DOMANDA Scelta diissipatore

Pubblicità
ok le tue ram sono ddr3 1066 mhz :)

- - - Updated - - -

cmq io ho preso un noctua nh-d14.. costa 72 ma li vale tutti.. è qualcosa veramente di ottimo.. è uno dei migliori dissi ad aria :)

Secondo te a quanto mi permetterebbe di portare la CPU?? Le RAM vale la pena di occarle oppure no??
Grazie ancora

con quel dissipatore preso da me la cpu la porteresti tranquillamente a 4.5 stabile secondo me :) ;).. cmq le ram ti converrebbe portarle a 1333 almeno :)

Prima di occare le ram devo occare la cpu???
Scusa se ti sto mitraggliando di domande, ma come avrai già potuto notare non me ne intendo:cav:

con quel dissipatore preso da me la cpu la porteresti tranquillamente a 4.5 stabile secondo me :) ;).. cmq le ram ti converrebbe portarle a 1333 almeno :)

Non esageriamo :)
Tirare un 950 a 4.5 sarebbe un Oc elevato, quasi da bench. Secondo me se hai la d0 arrivi sui 4.2/4.3 in daily, 4.5 se sei sculato ma non penso rientreresti in temperature accettabili per il daily.

Prima di occare le ram devo occare la cpu???
Scusa se ti sto mitraggliando di domande, ma come avrai già potuto notare non me ne intendo:cav:

ti consiglio di occare prima il processore :) poi le ram cosi cerchi di rendere il sistema stabile facendo lavorare a frequenze il più vicino possibili i due hardware.. cmq che dissipatore hai intenzione di usare??

Il noctua in generale è prestazionalmente superiore, ma costa anche 20 euro in più e bisogna verificare la compatibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro