Scelta di un mediacenter

Pubblicità

gieffe2005

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti e un grazie anticipato a chiunque puo' darmi un consiglio riguardo alla scelta di un ottimo mediacenter da installare sul mio pc con s.o. windows xp pro sp2 .Ciao

lo vuoi assemblare tu o prenderlo già fatto? quelli della shuttle sono sicuramente molto buoni ma anche piuttosto costosi

xp e scelta mediacenter

Scusami ,ma sono a digiuno , intendevo qualcosa al posto di windows media center 2005 ,si deve comunque assemblare?

ma vuoi solo un so oppure tutta la macchina? :) perchè io pensavo ti interessasse prendere un htpc cioè un pc a uso multimediale

tutto in uno non so se esiste o almeno di famosi non li conosco...cmq per la musica quick time e per i dvd power dvd...

Prova MediaPortal, anche se un tempo era poco più che una beta ed ora non credo sia migliorato molto...

xp e mediacenter

non e' che mi fa schifo e' che non volevo cambiare so o metterlo su un'altra partizione , occuopa un mucchio di spazio , pensavo esistesse ,scusate l'ignoranza

non c'è niente da scusare :) chiedevo solo per capire...so che microsoft non è proprio l'immagine dell'efficienza :asd:...purtroppo non ne conosco altri scusa :)

C'è NERO HOME che fa la stessa cosa del Media Center Filmati, Musica, foto e TV...
Inoltre ho notato una cosa e sfrutto la discussione anche per chiedere...
Avendo il ricevitore per il Digitale Terrestre ho notato che sul Media Center di Windows i programmi Mediaset e Sportitalia sono "Bloccati" e non riesco a vederli cosa che non accade con NERO HOME.
N.B. Nero Home comunque non è il massimo come funzionalità per me molto meglio il MC di Windows..

C'è NERO HOME che fa la stessa cosa del Media Center Filmati, Musica, foto e TV...
Inoltre ho notato una cosa e sfrutto la discussione anche per chiedere...
Avendo il ricevitore per il Digitale Terrestre ho notato che sul Media Center di Windows i programmi Mediaset e Sportitalia sono "Bloccati" e non riesco a vederli cosa che non accade con NERO HOME.
N.B. Nero Home comunque non è il massimo come funzionalità per me molto meglio il MC di Windows..
...e secondo me Nero è anche meglio! ;)

in effetti c'è l'ho anche io nero home però non l'ho mai usato perchè non mi sembra comodo e intuitivo come l'ultimo media center

Pubblicità
Pubblicità