GUIDA Scelta della cuffia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente una cuffia da gaming, comoda, con microfono, di buona qualità audio.

Per la musica e i film già ho le beats Studio e mi bastano
se ti dicessi beyerdynamic DT770 pro 32 ohm + microfono a clip zalman da collegare sul cavo cuffia? Alla fine rimane piú comodo, perché il cavo del mic lo attorcigli su quello della cuffia e non hai niente davanti alla bocca, e con una qualitá molto piú alta, decisamente piú alta anche delle beats.
Il fatto è che per il momento costano troppo, sarei disposto anche a scendere di qualità.
Sony MDR-1000x allora? 20€ in meno, o é ancora troppo?

se ti dicessi beyerdynamic DT770 pro 32 ohm + microfono a clip zalman da collegare sul cavo cuffia? Alla fine rimane piú comodo, perché il cavo del mic lo attorcigli su quello della cuffia e non hai niente davanti alla bocca, e con una qualitá molto piú alta, decisamente piú alta anche delle beats.

Purtroppo è ancora troppo.

Semplicemente una cuffia da gaming, comoda, con microfono, di buona qualità audio.

Per la musica e i film già ho le beats Studio e mi bastano
Il fatto è che per il momento costano troppo, sarei disposto anche a scendere di qualità.
Prezzi un Po altini. Tra l altro preferisco cuffie chiuse é microfono incorporato per praticità

Ho ancora dubbi se la mia Asus STX 2 riesce a pilotare le AKG 712 PRO, che ne pensate?

Secondo me più no, ma l'unica è provarle. Prendile su Amazon ed al massimo fai un reso prendendo qualcosa di più facile pilotaggio

Inviato da XT1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
il vantaggio che ha la STX II é la possibilitá di swappare opamp, quindi puó sempre adattare il timbro musicale alle AKG, che non necessariamente si deve limitare agli altri 3 (scarsi) opamp in dotazione ma si puó anche considerare l'upgrade ai muses02 o ai burson V6.
La AKG non é che sia difficile da pilotare, rimane sempre una cuffia a bassa impedenza, dinamica e ad alta sensibilitá, quindi da quel punto di vista nessun problema. É difficile da pilotare nel senso che é molto selettiva con gli abbinamenti come la HD800, ma avendo possibilitá di provare timbri diversi la cosa é giá meno restrittiva.

Ummm a questo punto credo che devo cambiare prodotto, non mi va di cambiare opamp...
Grazie ragazzi ma a questo punto non so se conviene optare per le Audio Technica ATH AD1000x
Comunque è un problema acquistare a scatola chiusa...

Ummm a questo punto credo che devo cambiare prodotto, non mi va di cambiare opamp...
Grazie ragazzi ma a questo punto non so se conviene optare per le Audio Technica ATH AD1000x
Comunque è un problema acquistare a scatola chiusa...
beh sicuramente sono ancora piú valide delle akg :sisi:
Comunque cambiare opamp é davvero banale, chiunque riuscirebbe a farlo se é quello che ti preoccupa :sisi:

Siccome per ascoltare uso altro non mi va di spendere su questa sk, non vale la pena.

Dovrei scegliere una cuffia adeguata ma la scelta non è facile.

Siccome per ascoltare uso altro non mi va di spendere su questa sk, non vale la pena.

Dovrei scegliere una cuffia adeguata ma la scelta non è facile.
orientarsi su un qualcosa tipo le beyerdynamic DT770 pro? Sono chiuse ma sono davvero buone.

Seguendo questa guida dato che sto cercando delle cuffie di media fascia per gaming ho visto le Senneheiser game one/zero, ma con pochi euro in più ci sarebbero le gsp 600, quest’ultimo modello ha delle differenze qualitative di suono rispetto alle game one/zero o è solo estetica?

buonasera a tutti, intanto ringrazio per la guida esaustiva e molto dettagliata.
come sempre quando ho un dubbio su un futuro acquisto, mi rivolgo a questo forum che sa sempre consigliarmi nel modo più opportuno; avrei bisogno di un paio di cuffie da gaming, le utilizzerei solamente per giocare tramite pc o Xbox, preferibilmente chiuse in modo da non avere interferenze durante la chat.
il budget e dai 50 ai 100 euro più o meno, ho dato un occhiata all'elenco, ma non sapendomi decidere chiedo a voi.
grazie a tutti e buona serata

Seguendo questa guida dato che sto cercando delle cuffie di media fascia per gaming ho visto le Senneheiser game one/zero, ma con pochi euro in più ci sarebbero le gsp 600, quest’ultimo modello ha delle differenze qualitative di suono rispetto alle game one/zero o è solo estetica?
Stando a quel che leggo su un topic di reddit: le GSP 600 varrebbero la differenza di prezzo, sebbene comunque non dovrebbero essere troppo dissimili visto che la base per entrambe sono sempre i driver della 598.
buonasera a tutti, intanto ringrazio per la guida esaustiva e molto dettagliata.
come sempre quando ho un dubbio su un futuro acquisto, mi rivolgo a questo forum che sa sempre consigliarmi nel modo più opportuno; avrei bisogno di un paio di cuffie da gaming, le utilizzerei solamente per giocare tramite pc o Xbox, preferibilmente chiuse in modo da non avere interferenze durante la chat.
il budget e dai 50 ai 100 euro più o meno, ho dato un occhiata all'elenco, ma non sapendomi decidere chiedo a voi.
grazie a tutti e buona serata
necessiti anche di microfono sulla cuffia o per te va bene separato (se ti serve)? Immagino che fino a 129€ non ci arrivi giusto?

Stando a quel che leggo su un topic di reddit: le GSP 600 varrebbero la differenza di prezzo, sebbene comunque non dovrebbero essere troppo dissimili visto che la base per entrambe sono sempre i driver della 598.

necessiti anche di microfono sulla cuffia o per te va bene separato (se ti serve)? Immagino che fino a 129€ non ci arrivi giusto?

mi servirebbe con il microfono, separato sinceramente non l'ho mai provato, quindi non posso dare un parere.
per quanto riguarda il budget, quello non è un problema, è solo che visto l'uso singolo che ne faccio, non volevo lasciarci giù un capitale, però io ascolto tutto, anche un paio di consigli per fascia.
grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro