IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,568
- Reazioni
- 2,458
- Punteggio
- 168
esatto, si collega al telefono tramite otg. Io ho la versione rossa, lo uso sempre ed é fantastico.
Valuterò anche questo ... per la miseria servono soldi però :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, si collega al telefono tramite otg. Io ho la versione rossa, lo uso sempre ed é fantastico.
Benvenuto nel mondo hifi! é una rovina! :DValuterò anche questo ... per la miseria servono soldi però :D
Si ma ormai sembra un postulato che le audio technica non abbiano bassi, quando acquistai le msr7 molta gente lo diceva, ascoltate la prima volta e cavolo se ci sta, non è invadente, come giusto che sia...Cuffie e Ampli arrivati, che dire... una goduria, soprattutto col Jazz, altri album contemporanei minori invece mostrano il fianco dimostrandosi registrazioni meno dettagliate, ad esempio ascoltando Bat For Lashes ho notato degli alti estremamente sibilanti e taglienti, una voce un pò indietro poichè sovrastata troppo dagli strumenti, ed altre imperfezioni.
Con registrazioni ben diverse invece ho goduto esageratamente, alcuni dettagli nel suono e nella spazialità che prima erano celati ora vengono fuori, fa strano riascoltare un brano ed accorgersi che la musica sembra "diversa", ottimo acquisto.
Ringrazio Kensei, perchè grazie alla dritta son qui ad esaltarmi insieme a John Coltrane, Miles Davis, Freddie Hubbard... una cosa entusiasmante proprio.
Una postilla sui bassi, avevo letto alcuni commenti sulle Audio Technica che ho appena acquistato che segnalavano una lieve arretratezza dei bassi e\o poca presenza... bhè, saranno i gusti eh, ma per me il basso si sente una meraviglia, il giusto che mi garba, quindi perfetto così :love:
Ho già scritto che sto godendo?
Ok la smetto
Si ma ormai sembra un postulato che le audio technica non abbiano bassi, quand'è acquistai le msr7 molta gente lo diceva, ascoltate la prima volta e cavolo se ci sta, non è invadente, come giusto che sia...
Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Figurati, ma il merito è più che altro di @filoippo97 che ha stilato la guidaEsattamente, si che c'è, ma non ha il vizio di invadere la scena o di influenzare le altre frequenze, grazie per avermi fatto fare un ottimo acquisto! :brindiamo:
mi sembrano delle piston con in piú il bluetooth. Di conseguenza secondo me sono valide, ma se cerchi una cuffia bluetooth valuta anche la KZ ZS3 + cavo bluetooth (da prendere a parte), il tutto sta a meno di 15€ se compri su gearbest e rende davvero bene.Grazie per la buona guida!
Ho una domanda... Cosa pensi degli Auricolari Xiaomi Mi Neckband? Ho trovato questa recensione https://www.chinahandys.net/it/recensione-auricolari-xiaomi-mi-neckband-bluetooth/
Ma credo che non ci siano altri recensioni ancora. Pensi che mi posso fidare di questo sito? Penso che siano buone cuffie.
Qualche consiglio?
se cerchi cuffie chiuse per il gaming, le sharkoon B1 vanno bene, sono valide. In alternativa se trovi anche qualche hyperx cloud, dal momento che la progettazione é ad opera di takstar, sono valide pure quelle.Ehi nessuno può darmi una mano?
in genere le cuffie hifi sono superiori alle cuffie da gaming e tale superioritá la mantengono anche in uno scenario di gioco. Non per niente molte cuffie da gioco sono derivate da delle cuffie hifi (sennheiser, audio technica, hyperx, sharkoon, bitfenix e superlux per esempio con tutte o alcune cuffie ricalcano i loro modelli hifi o modelli hifi di terze parti). In genere poi le cuffie da gaming vengono prezzate a prezzi superiori per via di aggiunte di microfoni e livree personalizzate.Grazie della risposta. Per la verità non mi interessa il microfono, uso le cuffie solo per una migliore immersione e perché mi capita di giocare molto spesso di notte. In ogni caso continuo a non capire se al confronto di buone cuffie consigliate per la musica quelle da gaming debbano avere delle caratteristiche particolari. Ogni buona cuffia in generale non è necessariamente adatta al gaming? Comunque sarei orientato sulle Superlux hd 662 che appunto sono chiuse, e costano anche pochino ormai. le trovo su amazon intorno ai 30 euro, anche meno.
per le cuffie purtroppo non c'é alcun parametro oggettivo, vuoi perché il suono é soggettivo al massimo, vuoi perché i parametri elettrici riportati dicono poco e nulla su come suonano, al massimo possono dirti la potenza necessaria alla cuffia per suonare. In questo campo la cosa migliore é provare di persona, se non é possibile bisogna affidarsi alle recensioni.Perfetto, grazie tante per l'aiuto. Cercherò le 662 evo ma pare che non fosse facile trovarle. Per ora prenderò le 662 normali credo. Il punto è che anche avendo capito che queste cuffie da " gaming " sono spesso inferiori alle aspettative, sono assolutamente incapace di distinguere tra tutte le possibile ottime cuffie per l'ascolto di musica o per l'intrattenimento multimediale in generale, quelle che hanno le caratteristiche più adatte ai videogames. Parlavi di spazialità ma per un novizio come me fare una ricerca sulla base di questa caratteristica o di un'altra è difficile perché non ho le competenze necessarie. Esiste un modo per valutare questi aspetti? Esistono dei parametri tecnici ben precisi da tenere d'occhio quando si acquista? Nella ricerca di componenti hardware e di monitor vari ad esempio, mi sembra che sia tutto molto più chiaro per chi sa quali caratteristiche tecniche tenere d'occhio. In ogni caso comprerò per ora le 662 e vi darò il mio pur irrilevante feedback e magari per un futuro cambio mi affiderò un'altra volta a chi se ne intende :)