GUIDA Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio

Pubblicità
ok.

volevo migliorare la mia esperienza videoludica e quella di mio figlio con un audio migliore, ad esempio ho notato che se è collegato a giocare a "Fornite" con amici spesso alcuni suoni vengono omessi e magari con una scheda dedicata la riproduzione di tutti i "rumori" migliora.

Insomma vorrei migliorare l'audio .

dici che dalla mia MB collego un Toslink alla soundbar migliora?
la scheda audio non serve per far gestire l'audio, appunto, in modo da caricare meno sul processore ?

leggo spesso che utilizzando una scheda audio migliora un sacco la definizione di quello che si sente. Oppure ho capito male. tu che ne pensi. cosa mi suggerisci ?
Che soundbar hai? Di solito il problema di un audio scarso è lei se è una multiscatola di plastica

Che soundbar hai? Di solito il problema di un audio scarso è lei se è una multiscatola di plastica
Hisense HS2000 questa

ma non è che sento male, non fraintendetemi. E' che penso si possa sentire meglio con una scheda audio... ma leggendo in giro sembra che ad oggi effettivamente non serva più a molto una scheda audio.

Hisense HS2000 questa

ma non è che sento male, non fraintendetemi. E' che penso si possa sentire meglio con una scheda audio... ma leggendo in giro sembra che ad oggi effettivamente non serva più a molto una scheda audio.
La Tv è Hisense? Comunque con una scatoletta così sentire bene è una parolona. Con un 2.0 nel tuo caso sentiresti meglio

La Tv è Hisense? Comunque con una scatoletta così sentire bene è una parolona. Con un 2.0 nel tuo caso sentiresti meglio
ok dai. magari quando avrò un comparto audio migliore vedro seriamente una scheda audio dedicata. ora come ora vorse non mi cambierebbe nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro