GUIDA Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio

Pubblicità
ok.

volevo migliorare la mia esperienza videoludica e quella di mio figlio con un audio migliore, ad esempio ho notato che se è collegato a giocare a "Fornite" con amici spesso alcuni suoni vengono omessi e magari con una scheda dedicata la riproduzione di tutti i "rumori" migliora.

Insomma vorrei migliorare l'audio .

dici che dalla mia MB collego un Toslink alla soundbar migliora?
la scheda audio non serve per far gestire l'audio, appunto, in modo da caricare meno sul processore ?

leggo spesso che utilizzando una scheda audio migliora un sacco la definizione di quello che si sente. Oppure ho capito male. tu che ne pensi. cosa mi suggerisci ?
Che soundbar hai? Di solito il problema di un audio scarso è lei se è una multiscatola di plastica

Che soundbar hai? Di solito il problema di un audio scarso è lei se è una multiscatola di plastica
Hisense HS2000 questa

ma non è che sento male, non fraintendetemi. E' che penso si possa sentire meglio con una scheda audio... ma leggendo in giro sembra che ad oggi effettivamente non serva più a molto una scheda audio.

Hisense HS2000 questa

ma non è che sento male, non fraintendetemi. E' che penso si possa sentire meglio con una scheda audio... ma leggendo in giro sembra che ad oggi effettivamente non serva più a molto una scheda audio.
La Tv è Hisense? Comunque con una scatoletta così sentire bene è una parolona. Con un 2.0 nel tuo caso sentiresti meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro