GUIDA Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio

Pubblicità
In caso prendo le austrian x20/quelle che mi hai consigliato, come faccio a capire che "dac amp" devo comprare?(Budget economico)
Poca spesa tanta resa:
Questo:
o questo meglio in offerta:

Poca spesa tanta resa:
Questo:
o questo meglio in offerta:
Grazie, ma poiché potrebbe essere un qualcosa che a lungo andare potrebbe diventare troppo basilare, (per le cuffie ormai ho risolto, prendo 1 delle 2)ci sarebbe un altro dac amp di qualità anche sui 100 che ne varrebbe la pena per "massima qualità" ? Le cuffie per giocare e cazzeggiare le ho, queste le userei quasi specialmente per un suono fedele e piú "avanzato" possibile, che siano rumori o musica in generale

Grazie, ma poiché potrebbe essere un qualcosa che a lungo andare potrebbe diventare troppo basilare, (per le cuffie ormai ho risolto, prendo 1 delle 2)ci sarebbe un altro dac amp di qualità anche sui 100 che ne varrebbe la pena per "massima qualità" ? Le cuffie per giocare e cazzeggiare le ho, queste le userei quasi specialmente per un suono fedele e piú "avanzato" possibile, che siano rumori o musica in generale
Questo allora collegato in USB:

ciao a tutti

sto valutando di farmi un regalo natalizio passando da un asus xonar essence stx ad un dac esterno da usare con le mie shure aonic 50 per uso musica e gaming.

Ho fatto una prova con il dac di mio fratello (smsl c200) e devo dire che già un miglioramento percettibile l'ho sentito: cosa suggerite?

stavo guardando come marchio topping, smsl, presonus ma dalle recensione vedo sempre opinioni contrastanti.

ciao a tutti

sto valutando di farmi un regalo natalizio passando da un asus xonar essence stx ad un dac esterno da usare con le mie shure aonic 50 per uso musica e gaming.

Ho fatto una prova con il dac di mio fratello (smsl c200) e devo dire che già un miglioramento percettibile l'ho sentito: cosa suggerite?

stavo guardando come marchio topping, smsl, presonus ma dalle recensione vedo sempre opinioni contrastanti.
Scusa ma non sono cuffie wireless quelle?

Tanto per non andare sui soliti modelli.

Tanto per non andare sui soliti modelli.
ok. , modelli interessati: rispetto a topping (io guardavo il dx7) siamo sempre stesso livello? Guardando le specs un pelino superiore rispetto al flio k11

ok. , modelli interessati: rispetto a topping (io guardavo il dx7) siamo sempre stesso livello? Guardando le specs un pelino superiore rispetto al flio k11
Stiamo parlando di due livelli differenti
Il dx7 pro+ ( unica versione attualmente in vendita)costa circa 700 euro
Il topping dx7 ( prima versione) risale al 2017 e ormai si trova solo nell'usato.

Gli altri modelli rimangono sotto i 300 euro, se dici esattamente cosa cerchi e a quale prezzo forse può essere di aiuto.

Ultima modifica:
ah, scusa, l'avevo cercato ma mi compariva anche il dx5 e non ho notato il nome diverso confondendolo con il dx7.
sto cercando un buon prodotto sui 200 400 euro che possa tornarmi utile per buone cuffie se le mie si rompono: di sicuro non torno indietro come qualità del suono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro