filoippo97
Utente Èlite
- Messaggi
- 14,174
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
sono due dispositivi diversi, il little dot intanto é valvolare OTL, quindi significa che il massimo dell'erogazione la ha sulle alte impedenze, viceversa il fiio (forse intendevi dire A5 e non E5, che é molto piú vecchio e peggiore come qualitá) e il magni. Poi il fiio é portatile, mentre il ld no. Qualitativamente parlando, magni e lilttle dot sono piú o meno sullo stesso piano, forse leggermente meglio il magni, il fiio é un po' sotto ad entrambi invece.Il little dot mkII come si comporta confrontato al fiio E5 / magni 3?
Amazon ha da poco iniziato a spedirlo a 155
non é fuori produzione, non ancora almeno. Sul sito c'é ed é acquistabile.Da quanto ho capito l'Emotiva DC-1 è ufficialmente fuori produzione, sostituito dal (per ora solo annunciato) DC-2. Ho scritto anche al distributore italiano più di mese fa, mi ha risposto di pazientare per avere un preventivo, ma ad oggi... nada.
Io valuterei anche un Aune S6, offre maggiore potenza, l'uscita bilanciata e supporta anche il formato DSD.
Aune non mi é mai piaciuta troppo come prodotti, il fatto che abbia maggiore potenza non significa che piloti meglio le cuffie o che abbia maggiore qualitá, lo stesso vale per l'uscita bilanciata e il formato DSD che é quasi inesistente. Piuttosto allora, valuterei uno schiit modi multibit + schiit valhalla 2.