Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se volessi puntare alle superlux hd681 evo, che microfono consigliate?
Un budget piuttosto ampio... beh io ti direi di fare cosí:Ciao a tutti, sto rinnovando il pc e mi si stanno rompendo le cuffie Logitech G35.
Volevo fare un salto di qualità comprandomi una scheda audio ed un buon paio di cuffie.
Mi interesserebbe avere il microfono incorporato, collegamento tramite cavo a questo punto con il jack.
Utilizzo prevalentemente per il gaming (fps principalmente) oltre a guardare film ed ascoltare musica.
Range del budget 100-300€ ~.
Se avete qualche idea di partenza ve ne sarei grato....
Domanda:
Vale la pena fare un upgrade del genere, (visto il mio utilizzo), oppure mi conviene continuare con un buon paio di cuffie che mi virtualizzano il surround come prima?(G35 virtual surround 7.1)
Grazie!!
Un budget piuttosto ampio... beh io ti direi di fare cosí:
audio technica ATH AD900x: 160€ su eglobalcentral
SMSL M3: 56€ su ebay
eventuale mic a clip tipo zalman o speedlink per 6€ oppure mic da tavolo come il samson meteor per una 50ina di €.
Le cuffie sono davvero il meglio che tu possa prendere in questa fascia di prezzo, hanno un soundstage molto vasto ed é davvero dettagliata, d'altronde viene venduta per 350€ normalmente.
Fammi sapere poi! :)Grazie per la risposta, non avevo minimamente pensato a questa AD900x e vedere che in giro effettivamente le vendono a 300 euro mi ha destabilizzato.
Mi sa che opterò per questa scelta!!!
ti conviene andare sulle superlux HD681 evo e un mic a clip come lo speedlink, altrimenti se hai un po' più di budget potresti considerare le shure srh840 o le beyerdynamic dt770 pro, sempre con il mic a clip.ciao a tutti vorrei abbinare alla mia scheda audio ,sound blaster z, una buon headset possibilmente stereo. Budget circa 100€.
uso prettamente gaming☺
ti conviene andare sulle superlux HD681 evo e un mic a clip come lo speedlink, altrimenti se hai un po' più di budget potresti considerare le shure srh840 o le beyerdynamic dt770 pro, sempre con il mic a clip.
imho se punti sulla qualità, non ti conviene prendere un headset. Per quanto lo paghi, rimarrà comunque inferiore a una soluzione separata.Grazie della risposta, ma una con il mic integrata? diciamo che a 150€ posso arrivarci...
Guarda io mi son preso le superlux 681 evo e ti posso assicurare che è tutta un'altra esperienza di gioco.ciao a tutti vorrei abbinare alla mia scheda audio ,sound blaster z, una buon headset possibilmente stereo. Budget circa 100€.
uso prettamente gaming![]()
Un budget piuttosto ampio... beh io ti direi di fare cosí:
audio technica ATH AD900x: 160€ su eglobalcentral
SMSL M3: 56€ su ebay
eventuale mic a clip tipo zalman o speedlink per 6€ oppure mic da tavolo come il samson meteor per una 50ina di €.
Le cuffie sono davvero il meglio che tu possa prendere in questa fascia di prezzo, hanno un soundstage molto vasto ed é davvero dettagliata, d'altronde viene venduta per 350€ normalmente.
beh la scheda audio serve solo per il motivo che senza perderesti il 70% di quello che hanno da offrire quelle cuffie come qualitá...Ciao, mi devono ancora arrivare le cuffie ma intanto volevo chiederti se la configurazione da te consigliata necessita di una scheda audio oppure posso gestire il tutto con qualche software(per esempio virtualizzazione etc) ??
beh la scheda audio serve solo per il motivo che senza perderesti il 70% di quello che hanno da offrire quelle cuffie come qualitá...
per la virtualizzazione, ti basta il software.