alexxx19
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 49
allora vai tranquillo, io dicevo vicino tipo nella stessa stanza ;)
Thx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora vai tranquillo, io dicevo vicino tipo nella stessa stanza ;)
Io cercherei sull'usato nei vari mercatini... già con un U7 saresti più che soddisfatto per giocare. usata si trova sui 40 euro circa e le prestazioni sono ottime. Se invece l'uso vuole avvicinarsi all'ascolto, allora è un altro discorso ;)
tholmann?
cosa intendi con dimensione della cuffia? Dici del driver?Salve ragazzi io avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo l'acquisto di un paio di cuffie per gaming.
Premettendo che è la prima volta che ne comprerei un paio di questo genere, ho sempre usato solo auricolari a caso trovati in giro per casa dato che le utilizzo principalmente per le chat in party vocale, a me basterebbe che le cuffie abbiano il padiglione auricolare grande in modo tale che possa coprire per intero l'orecchio e che non ci appoggi sopra ( mi danno fastidio le cose che poggiano sulle orecche per lungo tempo, mentre se vengono coperte totalmente no ).
Tutto il resto, restando sempre nel limite medio delle specifiche tecniche, passa in secondo piano dato che non utilizzo giochi dove ho la strettissima necessità di sentire passi ecc.
So che è una domanda un po' particolare, ma cercando su internet varie cuffie ci sono esemplari che ad esempio non dicono nemmeno la dimensione della cuffia xD
P.s. per ora tra tutte quelle viste ho visto, le asus cerberus son quelle che più mi ispirano.
Grazie per l'attenzione :3
Il budget è "bypassabile", ovvio poi che se esiste un modello che non va oltre i 100 € sarebbe meglio :3cosa intendi con dimensione della cuffia? Dici del driver?
comunque qual è il budget?
affarone, da comprare al volo.visto che le hd 681 evo non si trovano o costano un occhio dalla testa...
di queste Sennheiser HD 598Cs in promo black friday a 100€ su amazon cosa ne pensate?