Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mettile in uno stand per cuffie, oppure una testa di manichino (come stand) e vedrai che nel giro di un po` che stanno aperte la struttura si allarga e cede qualcosina ;) Prova i pad in velluto che probabilmente sono più confortevoli

Salve, chiedo anche qui un consiglio: esistono cuffie 5.1 o comunque surround reale, collegabili al pc non via usb ma direttamente con i jack 3.5 mm alla scheda audio integrata nella motherboard? Ho una gigabyte B150N phoenix, avrebbe l'audio ad 8 canali (e poche USB), vorrei qualcosa in grado di sfruttarlo, budget permettendo (tenete conto di restare sotto i 100 euro).
Grazie!

Ciao ragazzi! ho bisogno di voi perchè sono bloccato con la decisione su quale cuffie acquistare per farmi un regalino.

Le utilizzerei solo per gaming, per i film utilizzo le casse esterne. Il mio budget vorrebbe essere limitato...diciamo tra i 50 ed i 70 euro. Non ho bisogno di nulla di professionale non essendo, io, un addetto ai lavori nel campo dell'audio.

Sull'amazzone ho visto alcuni modelli:

- Asus Cerberus Artic a € 54
- Razer Kraken 7.1 Chroma a € 60
- Logitech G430 a € 65
- Logitech G35 a € 70

Indico queste perchè ne conosco le marche. Ma ripeto: sono completamente ignorante nel settore, quindi magari ci sono marche migliori di queste. Se avete altri consigli sarò più che felice di ascoltarli!

Grazie mille

tutte terribili...vai di hyperx cloud1 o bitfenix flo ;)

Ho una "scheda audio integrata dalle dubbie qualità", purtroppo. Cerco quindi un headset con usb (mi pare di aver capito, leggendo in prima pagina, che sarebbe una soluzione più adatta rispetto al jack).

MI ero dimenticato di indicarlo. :) Sorry!

hyperxcloud2 allora ;) anche se xyperx1+xonar U3 è meglio...
@Erzegovaz scusa se interpello te, ma ho visto che sei quello apparentemente più "ferrato" in materia :) avendo un budget di 100€ ca mi son letto un po' di commenti e mi sarebbe piaciuto arrivar a prender le Superlu HD 681 EVO + Xonar U3 per potermele godere al meglio anche durante il gaming. Questa configurazione tuttavia risulta sprovvista di microfono. Ho così "ripiegato" su una hyperx cloud + xonar U3, ma leggendo delle recensioni sembra che le hyperx cloud come suono non siano molto paragonabili alle superlux 681 e sembra che spesso abbiano pure problemi.
Per questo ti chiedevo, secondo te, quale delle 2 scelte è migliore? E, in caso di quella con la superlux HD, quale microfono comodo potrei abbinarci (se hai qualche idea)? Grazie!

io aggiungerei direttamente uno speedlink mic e via...8 euro e funge alla grande. Io lo uso da un po` e l`audio è molto pulito se non ci sono disturbi intorno

Ciao ragazzi
So che qui si parla di cuffie ma vi volevo chiedere se potevate consigliarmi un paio di auricolari buoni da usare sul mio Notebook durante la pausa pranzo quando mi faccio qualche partita
Quindi non ho bisogno di chissà che ma cerco rapporto qualità prezzo
Magari qualcuno di voi li usa o li ha usati
Grazie

Salve ragazzi, le mie Platronics dopo 3 anni si stanno avviando al creatore e sono in cerca di cuffie da gaming sui 50€, magari non USB (la mia scheda integrata dovrebbe essere buona). Consigli? Grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi
So che qui si parla di cuffie ma vi volevo chiedere se potevate consigliarmi un paio di auricolari buoni da usare sul mio Notebook durante la pausa pranzo quando mi faccio qualche partita
Quindi non ho bisogno di chissà che ma cerco rapporto qualità prezzo
Magari qualcuno di voi li usa o li ha usati
Grazie
xiaomi hybrid o sennheiser cx300 possono andar bene ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi dispongo di scheda audio Asus essence STX 2 e sono indeciso fra queste 2 cuffie:

1-HyperX cloud revolver ==> http://www.hyperxgaming.com/datasheets/HX-HSCR_it.pdf

2-Sennheiser game one ==> Sennheiser G4ME One - Recensione e Opinioni

Qualcuno esperto sa direzionarmi ottimamente nella scelta finale in modo da sfruttare la mia buona scheda audio?
Xyperx cloud1

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, le mie Platronics dopo 3 anni si stanno avviando al creatore e sono in cerca di cuffie da gaming sui 50€, magari non USB (la mia scheda integrata dovrebbe essere buona). Consigli? Grazie in anticipo :)
Superlux HD681 evo semiaperte
Takstar 2050 aperte
Superlux HD662 chiuse
La scheda integrata fa comunque schifo XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro