Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi 60 spedito usato è buono. Nuovo costa intorno ai 120...si compra dalla svizzera di solito

Perfetto, allora lo prendo. Prendo anche le dt-900 pro a 100 euro (usate pochissimo) e il microfono da amazon 8 euro, totale 170 euro circa... spero di non pentirmene XD

Ciao a tutti, vorrei acquistare delle cuffie solo per gaming su PC e vorrei un vs. consiglio.
Le devo collegare alla scheda madre Asus Maximus VIII Hero e quindi alla sua scheda audio integrata e vorrei spendere intorno ai 50e.
Ho letto in giro, e non saprei scegliere, tra chiuse/aperte e semiaperte perchè non le ho mai provate, però posso dire che l'ambiente in cui mi trovo è silenzioso e giocherei prevalentemente di sera.
Mi sembra di aver capito che una cuffia stereo, facendo simulare il 5/7.1 via software (penso dalla scheda madre in questo caso) sia più che sufficiente e forse la scelta migliore, però sono aperto a tutti i consigli.
Infine ho letto molti commenti positivi riguardo alle Superlux hd681 evo, ma vorrei prima chiedere a voi, magari consigliate altre cuffie in questa fascia di prezzo.

Grazie :)
Astrum

sotto ai 130-150 euri con superlux vai sul sicuro e ci puoi abbinare tranquillamente una scheda audio per farle suonare quasi al 100% delle loro potenzialità.

Ragazzi volevo comprare un paio di cuffie per gaming, con un budget di 100 euro, le più ragionevoli in giro mi sembrano le Hyper x colud II però ho visto un po in giro e il microfono sembra essere abbastanza scadente!?! voi cosa ne pensate e quale mi consigliate?

ciao ragazzi.... mi potete consigliare un paio di cuffie ( per giocare, ma non a livelli "competitivi" ), decenti ma nn spendendo troppo?... intorno ai 50 euro?... le vorrei compatibili per pc e ps4... ma se nn si trova molto va benissimo anche solo pc... va bene sia wi-fi che cavo..

Avevo le astro ma il mixamp è morto..

ps: ho detto in giro.. e consigliano le Logitech G230, Logitech G430, e se dovessi arrivare a 100 euro queste, Logitech G930, TURTLEBEACH PX24, Siberia v3 Prism

ma in caso, consigli?

Ultima modifica:
Salve Ragazzi, mi potete consigliare gentilmente un paio di cuffie per gaming competitive (CS:GO e Arma 3).
Il Mio budget è di 150-200€, non dispongo di scheda audio. Gracies

Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono deciso a scrivere perchè non so che scegliere :grat: vorrei acquistare degli headset per il PC e per la PS4...
- budget: 85€
- uso: PC (musica, film/tf, gaming) e PS4
- semi-aperte/chiuse
- 40/60mm
Avevo adocchiato prima le sole cuffie Superlux HD 681 Evo e poi le Superlux HMC 681 Evo ma il fatto che il microfono sia fisso e la fragilità dell'archetto mi scoraggia nell'acquisto nonostante la qualità delle cuffie oltre al fatto che topmix, proprio per problemi all'archetto, non lo copre in garanzia o anche le Audio Technica Pro ATH-M30X.
Ho adocchiato quindi le:
- Razer Kraken Pro
- Sennheiser PC320
- SteelSeries Siberia V3 /Prism

Cosa dite di quelle indicate? Ne avete altre da consigliare?
Altrimenti meglio una buona cuffia + microfono esterno?

Ultima modifica:
Cuffia+mix esterno è sempre meglio, ma se è comodo averlo attaccato vai di sennheiser o di hyperxcloud1 (ancora meglio).

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio su quali cuffie da gaming acquistare.
Le userei praticamente solo per il gaming su ps4, sono un giocatore di fps che fa molto competitive, quindi ho bisogno di cuffie molto buone.
Avevo pensato alle astro a50, ma non ne sono convinto, quindi chiedo a voi un parere che sicuramente siete molto informati a riguardo.
Il budget è di 250/300€
Grazie a tutti in anticipo!

Ragazzi ho un problema è vorrei un parere. Ho le superlux 681 evo, io porto gli occhiali e dopo qualche ora che sto al PC inizio ad avere abbastanza male alle orecchie. Queste cuffie mi stringono parecchio, e non c è modo di allargare... Avete consigli di qualche tipo? Al momento uso i pad in pelle, ha senso provare gli altri?

Quali sono le altre cuffie che potrebbero sostituirle? Le hyperx cloud II sono più gestibili a livello di struttura? Come possibilità di indossarle e come comfort?

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro