Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao belli, visto che mi sono dato all' online volevo prendere delle cuffie migliori (non che ci vada molto visto le mie trust da 15€) senza esagerare...
le accoppierei alla SBZ
vorrei delle cuffie:
circumaurali
con microfono incorporato (so che non è il top ma preferisco la comodità)
padiglioni in tessuto e non in pelle
come budget siamo sui 70€

consigli??

grazie mille

Ultima modifica:
Ciao belli, visto che mi sono dato all' online volevo prendere delle cuffie migliori (non che ci vada molto visto le mie trust da 15€) senza esagerare...
le accoppierei alla SBZ
vorrei delle cuffie:
circumaurali
con microfono incorporato (so che non è il top ma preferisco la comodità)
padiglioni in tessuto e non in pelle
come budget siamo sui 70€

consigli??

grazie mille
La comodità è non avere il microfono tra le balls e invece tu le vuoi con? :utonto:
Cuffie con microfono, trovi solo quelle gaming, quindi con padiglioni in velluto ce ne sono poche... le uniche che mi vengono in mente sono le sennheiser pc320, che rientrano nel tuo budget. Altrimenti si saleeeeeee
ps: sono aperte

La comodità è non avere il microfono tra le balls e invece tu le vuoi con? :utonto:
Cuffie con microfono, trovi solo quelle gaming, quindi con padiglioni in velluto ce ne sono poche... le uniche che mi vengono in mente sono le sennheiser pc320, che rientrano nel tuo budget. Altrimenti si saleeeeeee
ps: sono aperte

le logitech g430 sono fuffa?

per cosa? in generale o si sente male?? le sennheiser mi sembrano un giocattolino...
Non è che si sente male , è che come tutte le cuffie da gaming si sente ovattato .

A molti piace ( tanto interessano solo i bassi) e di certo nom stanca l'orecchio neppure a volume medioalti.

Ma la qualità di un suono aperto e dettagliato dove anche una foglia che cade la senti distinta da tutto il resto te la scordi.

Se non vuoi il microfono prova le superlux 681b costano poco ( necessitano di 30 ore di rodaggio) e se per il game non ti piacciono le puoi usare per la musica.

Mi pare costino 25 euro.

Le evo sono migliori , ma sono salite troppo di prezzo ultimamente.

Attenzione alla B...

Superlux HD-681 B Cuffie da Studio dinamiche - Cuffie Topmix Italia

Le evo sono queste. Superlux HD-681 Evo WH Bianche - Cuffie da Studio - Topmix Italia

Hanno un bundle migliore , i bassi un pochino migliori , ma costano tipo il doppio e non sono robuste.

Per il mic valuta uno a pinzetta , ma anche uno da tavolo ambientale .

Altrimenti sullo stesso genere ci sono le bitfenix flo , ma mi pare che mic non era il massimo.

Ultima modifica:
Non è che si sente male , è che come tutte le cuffie da gaming si sente ovattato .

A molti piace ( tanto interessano solo i bassi) e di certo nom stanca l'orecchio neppure a volume medioalti.

Ma la qualità di un suono aperto e dettagliato dove anche una foglia che cade la senti distinta da tutto il resto te la scordi.

Se non vuoi il microfono prova le superlux 681b costano poco ( necessitano di 30 ore di rodaggio) e se per il game non ti piacciono le puoi usare per la musica.

Mi pare costino 25 euro.

Le evo sono migliori , ma sono salite troppo di prezzo ultimamente.

Attenzione alla B...

Superlux HD-681 B Cuffie da Studio dinamiche - Cuffie Topmix Italia

Le evo sono queste. Superlux HD-681 Evo WH Bianche - Cuffie da Studio - Topmix Italia

Hanno un bundle migliore , i bassi un pochino migliori , ma costano tipo il doppio e non sono robuste.

Per il mic valuta uno a pinzetta , ma anche uno da tavolo ambientale .

Altrimenti sullo stesso genere ci sono le bitfenix flo , ma mi pare che mic non era il massimo.

le evo le ho... ^_^

avrei però preferito tutto insieme... va bé... vorrà dire che mi tocca cercare il microfono della creative... chissà dove ho infilato la scatola...

grazie delle dritte

Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei un consiglio sulle nuove cuffie da gaming da sostituire alle mie SteelSeries siberia v2.

Considerando il fatto che monto una xonar dx sul mio PC, quali cuffie stereo sono in grado di sfruttare al massimo questa scheda audio?

Budget 150 euro.

Uso: gaming 90%

le evo le ho... ^_^

avrei però preferito tutto insieme... va bé... vorrà dire che mi tocca cercare il microfono della creative... chissà dove ho infilato la scatola...

grazie delle dritte
Altrimenti valuta uno da tavolo tipo da conferenza .

Si trovano a tutti i prezzi , poi non so quanto siano validi.

Ciao a tutti, vi scrivo perché vorrei un consiglio sulle nuove cuffie da gaming da sostituire alle mie SteelSeries siberia v2.

Considerando il fatto che monto una xonar dx sul mio PC, quali cuffie stereo sono in grado di sfruttare al massimo questa scheda audio?

Budget 150 euro.

Uso: gaming 90%
aperte o chiuse?

Inizia a guardare qualche modello beyerdinamic o sennheiser su quella fascia... Suonano come le superlux, ma i materiali son migliori ;) logicamente son cuffie che vanno amplificate per farle funzionare a modo ;)

Grazie, tra le Sennheiser Game one e le DT 990 PRO quale mi consigliate? Come faccio ad amplificarle? Non basta la xonar dx da sola?

beh tra le due, sicuramente le beyer, dato che non hanno il mic. Ma son comunque 2 cuffie diverse, non suonano uguale. Dipende dai tuoi gusti musicali e dal tuoi gusti di ascolto...consigliare a scatola chiusa è impossibile. :vv:
Per amplificarle serve un amplificatore...si può partire con un O2, un schiit magni o un bravo audio (inferiore agli altri 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro