Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga le logitech wireless g930 come le reputate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sovraprezzate di brutto

- - - Updated - - -

Mi inserisco.
Devo prendere un paio di cuffie gaming di ottima qualità. Mi servono soprattutto da usare insieme ad htc vive ( quindi l'effetto audio posizionale deve essere buono ). Visto il movimento farebbero comodo wireless, ma preferisco il buon vecchio cavo ( costano meno a pari qualità o superiore, niente disturbi, niente batterie scariche, più leggere..visto che avrò già il peso del vive da reggere.. ).

Una prolunga di circa 5mt influisce negativamente sulla qualità?
Differenza tra i modelli che si connettono in usb, in jack, e in ottico?

Astro A40 dicono siano un punto di riferimento, ma oltre a costare un botto col mix (230€) ho letto alcune recensioni dove dicono che non valgono tutti quei soldi.

Consigli su marche e modelli ( non mi interessano led o marche famose, ma solo la qualità audio ) meglio se sotto i 150€?
se la prolunga non è buona, influisce negativamente.
Meglio un jax, quelle USB al 99% fanno schifo.
Che scheda audio hai?

Modifico il messaggio dopo perché dopo aver letto un po' in giro mi sono spostato sulle superlux hd 662. Le differenze tra 662, 662b ed f sono le stesse delle Superlux 681?

Ultima modifica:
io ho pagato 8 di spedizione...

Ciao volevo chiederti un consiglio per delle cuffie che non superassero i 160 euro che userò per ascoltare musica(dubstep),gaming e un film ogni tanto.
E mi potresti anche consigliare una qualcosa per migliorare l'audio per un portatile(40 euro di budget per questo)

per cuffie da 160 euro circa, ci vorrebbe anche un dac amp da 80-90 euro. Che cuffie hai provato fino adesso? Io sul portatile uso lo ZuperDac, dagli un occhio. Altrimenti si passa ai vari modelli di fiio, come il fiio e10 e altri dac amp portatili usb.

per cuffie da 160 euro circa, ci vorrebbe anche un dac amp da 80-90 euro. Che cuffie hai provato fino adesso? Io sul portatile uso lo ZuperDac, dagli un occhio. Altrimenti si passa ai vari modelli di fiio, come il fiio e10 e altri dac amp portatili usb.

io adesso ho delle sades 903 ma priva avevo gli auricolari della monster beats quelli dr.dre

e cosa ne pensi di questa?

Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD - Scheda audio esterna

Ultima modifica:
Beh quindi per adesso hai sentito rumori, niente a che vedere con un suono :) già prendere un paio di superlux ti farebbe fare un bel salto. Il mio compagno di stanza ha le sades e proprio ieri ho fatto un confronto con le mie eeeeeee vorrei non averlo fatto su Mirror Mirror xD
È una schedina entry level che potrebbe aiutare per cuffie entry level, come può essere la linea superlux. Logicamente è tutto un altro livello rispetto alle cuffie gaming classiche ;)

Beh quindi per adesso hai sentito rumori, niente a che vedere con un suono :) già prendere un paio di superlux ti farebbe fare un bel salto. Il mio compagno di stanza ha le sades e proprio ieri ho fatto un confronto con le mie eeeeeee vorrei non averlo fatto su Mirror Mirror xD
È una schedina entry level che potrebbe aiutare per cuffie entry level, come può essere la linea superlux. Logicamente è tutto un altro livello rispetto alle cuffie gaming classiche ;)

Ma se volessi spendare un po di più tipo 120 euro e 60/80 di scheda audio esterna cosa potrei prendere?

Che sono delle ottime cuffie, suono caldo e dettagliato e palco e dinamica buoni per il prezzo. Però son cuffie che vanno pilotate a dovere, farle suonare con una sola scheda audio è :retard::retard::retard: @faceless le ha e magari ti sa dire meglio. Ma come prima cuffia con una hd681 evo, vai no sul sicuro...di più ;)

Si le 598 ottime cuffie ma non conviene farle suonare senza scheda audio o amplificatore.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Che sono delle ottime cuffie, suono caldo e dettagliato e palco e dinamica buoni per il prezzo. Però son cuffie che vanno pilotate a dovere, farle suonare con una sola scheda audio è :retard::retard::retard: @faceless le ha e magari ti sa dire meglio. Ma come prima cuffia con una hd681 evo, vai no sul sicuro...di più ;)

Quindi se prendessi le hd598 andrebbe bene un asus xonar u7?

[h=1][/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro