Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si devo prendermi anche un amp in futuro ma volevo cambiare anche le cuffie se c'è di meglio, come amp pensavo alla FiiO k11.
Chiariamo che il fiio 11k è un giocattolo in confronto ad un o2
Ripeto anche che la qualità di una cuffia non si valuta da come si sente quando la provi ma con la catena audio con cui la si prova perch3 le cuffie sono una component3 passiva.

Che amp(portatile se possibile) mi consigli per quella fascia di prezzo, possibilmente sull'amazzone e delle cuffie da abbinarci.

Ultima modifica:
Che amp(portatile se possibile) mi consigli per quella fascia di prezzo, possibilmente sull'amazzone e delle cuffie da abbinarci.
Ma lol
Asp se prendi un amp la qualità delle sennheiser aumenta e non sono sicuro che ti andrà di cambiarle.
Comunque ad esempio

Un o2 o schiit magni abbinato alla sbz va benissimo. Se invece deve essere su amazon allora un smsl sap2 o bravo audio v2

Se invece vuoi spendere molto allora little dot mk3

X cuffie migliori delle 518 ci sono 2 vie

1 timbro diverso
Quindi si va di beyer audiotechnica grado shure ma in realtà fascia 200 in su
Tipo beyer dt 990 shure 940

2 timbro simile quindi sennheiser hd600

Capisco allora proverò a prendere un amp grazie, in realta le sennheiser vanno bene ma sono poco portatili, volevo qualcosa da usare anche sul telefono diciamo.

Capisco allora proverò a prendere un amp grazie, in realta le sennheiser vanno bene ma sono poco portatili, volevo qualcosa da usare anche sul telefono diciamo.
Asp poco portatili per grandezza?

Allora ti eri espresso male, posso consigliarti molti modelli portatili

Philips fidelio m1
Audiotechnica ath m50x
Yamaha pro300

A meno
Akg y50
Jvc s660

Compra un cavo più piccolo xD ne vendono tanti.
Oppure compra un cavo jack to jack e un adattatore jack 2.5

Come si sostituisce il cavo?, penso sia fisso.
Poi visto che amazon me le rimborsa non ci spenderei molto per quelle nuove

ciao a tutti!
avevo una domanda, sono alla ricerca di un paio di cuffie da utilizzare sia per pc che per xbox one. cosa mi consigliate? come tetto MASSIMO non volevo spendere più di 100€

Ultima modifica:
per l'headset se devi usarlo sia su console che su pc per rapporto qualita prezzo praticità le cuffie della sony per la playstation sono abbastanza buone comunque.
le wireless stereo headset 2.0 che hanno surround virtuale 7.1
le attacchi con un usb e vai.
se devi usarle solo su pc senza dover attaccare tutto ogni volta da altre parti probabilmente cè di meglio però

per l'headset se devi usarlo sia su console che su pc per rapporto qualita prezzo praticità le cuffie della sony per la playstation sono abbastanza buone comunque.
le wireless stereo headset 2.0 che hanno surround virtuale 7.1
le attacchi con un usb e vai.
se devi usarle solo su pc senza dover attaccare tutto ogni volta da altre parti probabilmente cè di meglio però
non ho playstation 4 ma xbox one però.. dovrei usarle principalmente su xbox one che su pc comunque! su pc non uso giochi che necessitano cuffie (al massimo teamspeak)

non ho playstation 4 ma xbox one però.. dovrei usarle principalmente su xbox one che su pc comunque! su pc non uso giochi che necessitano cuffie (al massimo teamspeak)

dovrebbero funzionare comunque..ma per sicurezza cerca conferma su google.
cmq ripeto.. se devi usarle solo per xbox e non hai lo sbattimento di dover staccare tutto e riattaccarlo ogni volta che passi da pc a console magari trovi qualcosa di meglio..
hanno un buon suono e tutto ma probabilmente cè di meglio anche a livello di surround

Scrivo anche qui nella speranza che qualcuno mi aiuti. Sono alla ricerca di cuffie da gaming principalmente per pc, ma anche possibilmente compatibili con ps4. Come budget 100 euro. Riguardo all'argomento audio non ne so molto quindi vorrei capire in base a cosa un paio di cuffie è buono o meno. Ho una mobo msi z97 gaming 5 con l'audio boost ma non so se può essere d'aiuto.
Se avete consigli su quale paio acquistare i fate un grande favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro