Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@faceless grazie per la velocità!!!!

Quindi acquistando quelle cuffie che mi hai consigliato non dovrei acquistare nessuna scheda audio/dac/amplificatore???

Esse sarebbero collegabili alla SmartTV?

Cosa ne pensi dei modelli creative?
bbb.webp

Nel wireless si può capire la qualità dal prezzo.
Se costano meno di 100 non servono
Se costano meno di 200 sono così così.
Purtroppo il dac e l'amp sono contenuti nella cuffia e valgono relativamente poco

Salve posto qui anche se non riguarda proprio il gaming.

Mi so stanno rompendo gli auricolari che uso con lo smartphone, ne avete qualcuno buono per ascoltare la musica .?

Non mi interessa il microfono.

Ok, senza scheda audio dedicata pero' ho dei problemi ad attaccare la basetta per le cuffie wireless....
Tale basetta ho visto che puo' essere attaccata col cavo ottico o il cavo RCA.

Non avendoli nella scheda audio integrata sarei costretto ad acquistarne una dedicata?

Oppure esistono modelli ci cuffie wireless la cui basetta magari puo' essere attaccata via USB??

Ciao ragazzi, devo acquistare un paio di cuffie principalmente per utilizzo gaming e utilizzo generale del PC, quindi musica, YouTube e cose generali, budget 70/80 euro, che mi consigliate? Non mi interessa l estetica basta che siano comode da tenere in testa e si sentano bene, qualcosa con un 7.1 mi piacerebbe se non va a discapito della qualità audio, avevo visto le hyperx cloud eventualmente con un 20 euro di scheda audio a parte ma non credo che bastino, oppure non so... Che consigliate? Grazie

Takstar 2050
Su amazon a 60 euro
Su aliexpress a 30

Così hai budget magari x una scheda dedicata

Le superlux hd681 evo? 50 spedite, però non ho idea di quanto possa costare una buona scheda audio esterna, eventualmente anche da mettere in futuro

Salve vorrei prendere un paio di cuffie per Gaming e PC, giusto per non disturbare la consorte e i condomini, vorrei restare entro i 50€, avendo un sistema mini itx, non ho posto per la scheda audio, è davvero così necessaria?

Si converrebbe prenderla esterna.
Come cuffie
Superlux hd681 evo o hmc
Bitfenix flo
Takstar 2050
Presonus hd7
Superlux hd662b

Salve, mi aggiungo anche io alla discussione, sapreste consigliarmi un buon headset col prezzo compreso tra i 100 e 150€?

Salve, sono un felice possessore delle sennheiser HD518 e soundblaster z, ma vorrei prendermi un paio di cuffie migliori, stavo pensando alle beyerdynamic custom pro plus(chiuse mi interessa molto poter togliere il cavo, ed anche la portabilità ma se influisce molto sulla qualità del suono ci passo sopra), oppure le AKG K701(aperte), noterei la differenza dalle hd518?

Salve, sono un felice possessore delle sennheiser HD518 e soundblaster z, ma vorrei prendermi un paio di cuffie migliori, stavo pensando alle beyerdynamic custom pro plus(chiuse mi interessa molto poter togliere il cavo, ed anche la portabilità ma se influisce molto sulla qualità del suono ci passo sopra), oppure le AKG K701(aperte), noterei la differenza dalle hd518?
Asp chiariamo cosa cerchi perchè dire cuffie migliori non è chiaro.
Una cuffia esprime la qualità dell'impianto e la sbz è appena sufficiente.
Per sfruttarla al meglio servirebve un amplificatore.
Dovresri guardare secondo me su quello.

Si devo prendermi anche un amp in futuro ma volevo cambiare anche le cuffie se c'è di meglio, come amp pensavo alla FiiO k11.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro