Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!

Posseggo le Turtle Beach P11 e sono intenzionato a sostituirle con altre cuffie più idonee all'ascolto di musica e film. Le uso esclusivamente al pc .

Ho letto la guida in evidenza che da anche dei consigli sugli acquisti in base alla fascia di prezzo, ma non saprei cosa scegliere. Non vorrei acquistare delle

cuffie che poco si differenziano in fatto di riproduzione musicale rispetto le p11.

Ovviamente cuffie chiuse wifi..quali consigliate?

Siccome ho letto che la data del post sulle economiche risale al 2011, cosa mi consigliate con 40€? Cuffie con microfono per giocare

salve recentemente ho acquistato un mixamp dell'astro , sono molto confuso su quale cuffia abbinarci , gioco prevalentemente su ps4 e vorrei una cuffia con i "controca..i " :figo: grazie

Ciao a tutti dopo 2 settimane passate a leggere questo topic e cercare in internet mi son deciso a far la domanda!ho un budget di 150 euro che cuffie mi consigliate per sfruttare al massimo la scheda audio integrata della mia gigabyte z97 gaming 5??ovviamentw attacco con il jack 3.5!grazie a tutti!

ok e nel caso prendessi la scheda asus phoebus che cuffie consigli?
La phoebus è la tua unica scelta?

Cmq una qualsiasi da 50 ai 250 euro che sarebbe il range delle componenti della phoebus.

Guarderei in casa superlux perche la prima cuffia necessita di esperienza e stupore per poi prendere la seconda quando si ha abbastanza esperienza.
Imho

stavo guardando le tritton pro 5.1 ma ci sono 2 modelli di cui 1 ha il router l'altro no.quello senza scrivono cuffie per pc quello con xbox ecc però lo vendono anche per pc.im confusion :grat:

stavo guardando le tritton pro 5.1 ma ci sono 2 modelli di cui 1 ha il router l'altro no.quello senza scrivono cuffie per pc quello con xbox ecc però lo vendono anche per pc.im confusion :grat:
No le tritton proprio no.
Appunto vanno bene per xbox ma su pc con quel che costano ti fai un impianto migliore.
Valuta i tuoi gusti per capire meglio
Iniziamo con chiusa o aperta?

Ragazzi le logitech G930 in offerta a 60 euro su amazon sono un buon acquisto per giocare a FPS e per sfruttare al massimo la direzionalità del suono?

No le tritton proprio no.
Appunto vanno bene per xbox ma su pc con quel che costano ti fai un impianto migliore.
Valuta i tuoi gusti per capire meglio
Iniziamo con chiusa o aperta?
cosa intendi per chiusa o aperta?cmq stavo valutanto anche la sound blaster z come scheda....

Ciao a tutti,
vorrei fare degli acquisti per il mio pc (scopo film e giochi), delle cuffie obbligatoriamente wireless, sono disposto a cedere qualcosa dal punto di vista della qualità audio.

1) Ho pero' la scheda audio integrata, devo acquistarne una dedicata per notare sostanziali miglioramenti?

2) Per quello che riguarda il DAC e l'amplificatore, è tutto contenuto nella scheda audio wireless o vanno acquistati separatamente?

3) Consiglio sugli acquisti? (bugdet dipende da quante cose devo comprare! se solo cuffie anche 90, se anche scheda audio max 150 in tutto)

4) Esistono cuffie wireless utilizzabili anche direttamente con la SmartTV oltre che con il PC?

Grazie

Ciao in questo campo ci sono compromessi obbligatori se parli di wireless ad esempio il compromesso è il prezzo.
Se riesci a prendere una sennheiser rs220 non hai problemi oppure devi andare scendendo
Rs180
Rs170
Rs160

Oppure valutare modelli sony.

Oppure valuta una cuffia con filo. La pagheresti meno e potresti abbinarla ad una scheda audio.
Superlux hd681 evo
Soundblaster z

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro