Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo usarle esclusivamente sul pc, ma la mixamp della astro li vale i 130 euro? mi piace per portabilità a differenza della scheda audio , quindi sairei più orientato verso il mix amp

Devo usarle esclusivamente sul pc, ma la mixamp della astro li vale i 130 euro? mi piace per portabilità a differenza della scheda audio , quindi sairei più orientato verso il mix amp
Non ha senso se vuoi una scheda audio portatile prendi la u7.
Se invece vuoi qualcosa di musicalmente eccellente prendi odac+02 limited edition tutto a corrente o o2 a batteria e odac usb per aver 2 portatili
Head n fi.

Il mixamp non va proprio

Quelle che hai menzionato vanno bene per il gaming, e simulano bene il dolby? cioè il dolby virtuale non è il massimo ma lo simulano bene?

Head n fi
Vai in recensioni qui sul forum e guarda in basso ho uppato la discussione.
È una guida su come assemblarlo. Basta un saldatore un tester.
Controlli con il tester tutto ciò che ti arriva e confronti con la tabella. Dopodichè cè la saldatura che e più semplice e poi ricontrolli di nuovo tutti i valori. Dopodiché funziona se hai fatto tutto questo togliamo l idea di maledizioni se si fa una cosa fatta bene funziona xD

ragazzi sono meglio le superlux hd681 evo o le sound blaster tactic3d alpha?
queste cuffie saranno abbinate alla scheda audio sound blaster zx.
budget cuffie 60 euro

Qualcuno ha qualche opinione sulle Sennheiser PC 320? Cerco una qualità audio e microfono accettabile, quel che mi interessa è la comodità
Se no sui 60€ c'è qualche opzione comoda come le Sennheiser? (lo so che costano 70 attualmente ma spendevo 10€ in più solo per la qualità del marchio)

Qualcuno ha qualche opinione sulle Sennheiser PC 320? Cerco una qualità audio e microfono accettabile, quel che mi interessa è la comodità
Se no sui 60€ c'è qualche opzione comoda come le Sennheiser? (lo so che costano 70 attualmente ma spendevo 10€ in più solo per la qualità del marchio)
Se hai adocchiato quel modello va bene.
Sotto i 100 non ci sono molti.
Togliendo le hmc681 evo che non si trovano più rimangono o i mic clip
O bitfenix flo
Oltre che le hmc631 superlux.

Se hai adocchiato quel modello va bene.
Sotto i 100 non ci sono molti.
Togliendo le hmc681 evo che non si trovano più rimangono o i mic clip
O bitfenix flo
Oltre che le hmc631 superlux.

Beh le superlux e bitfenix sono sicuramente più popolari e più facili da trovare usate, non mi dispiacerebbe risparmiare un po'
Ma quelle cuffie con padiglioni tondi e rivestiti sono comodi? Non mi danno quella impressione, non vorrei che dopo un'ora mi facciano bollire l'orecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro