Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, avevo scritto un pò di giorni fà. Alla fine ho deciso di comprare le bitfenix flo. Invece per la scheda audio ho alzato un pò il budget e vorrei prendermi la xonar u5, adesso su amazon a 67 euro. È buona o c`è qualcosa di meglio a questo prezzo? Grazie in anticipo. :)

La U5 a quel prezzo è una buona scelta e manterrei quella.
Conosco un po il chip CM6631A, e non mi dispiace. Considerando che più o meno è il top offerta da C-Media in ambito USB 2.0. Di meglio ci sarebbe solo quello montato a bordo della Xonar U7, ma differenze eclatanti comunque non ci sono. Credo ci siano anche un paio di recensioni su queste Xonar esterne.

Ottimo, se vorrai farci anche una breve Recensione di questa U5 sarebbe molto gradita.

ho bisogno di un nuovo headset wireless visto che quello attuale sta andando in pezzi dopo 3 anni di onorato servizio.
come caratteristiche è tassativo che siano usb perché le devo collegare anche al portatile e devono potersi utilizzare durante la ricarica (o avere un sistema comodo di swap delle batterie).
come budget vorrei stare sotto i 150.
su cosa dovrei orientarmi?

Che uso devi farne?
Apri una discussione, così non ci perdiamo.
Ti risponderemo li.

Ragazzi ci sono moltissimi headset e sto andando nel pallone, mi consigliate uno sui 50€ massimo 60/70? Le turtle beach px22 o le logitech g430 possono andar bene? Comunque le vorrei usare sia su PC sia un console (PS4).

Si, puoi optare per varie Logitech e simili, ma a quel prezzo non aspettarti gran che.
Altrimenti punti una cuffia Stereo discreta e ci abbini un microfono a clip, o direttamente un headset non pensata per giocare ma per avere qualità. Su quella cifra dovresti trovare le Superlux HMC-681.

Ragazzi ci sono moltissimi headset e sto andando nel pallone, mi consigliate uno sui 50€ massimo 60/70? Le turtle beach px22 o le logitech g430 possono andar bene? Comunque le vorrei usare sia su PC sia un console (PS4).
Tirando al massimo i 70

Superlux hd 681 681f 681b 681 evo 20-30 euro su topmix
Zalman clip 6 euro
Xonar dgx 45 euro(è salita prima costava 25 e cercando forse la trovi ancora)

Questa soluzione é migliore.

Tirando al massimo i 70

Superlux hd 681 681f 681b 681 evo 20-30 euro su topmix
Zalman clip 6 euro
Xonar dgx 45 euro(è salita prima costava 25 e cercando forse la trovi ancora)

Questa soluzione é migliore.
Dove a 25€ la dgx? Cosi la tengo d'occhio

Dove a 25€ la dgx? Cosi la tengo d'occhio
Su amazon italia ma adesso è salita non è a 25 euro, prima però era a quel prezzo.
Mi pare strano a quel prezzo...
Ora che si è rialzata capisco perchè maurilio continuava a dirla in ogni post, era un prezzo eccezionale prima, ora il prezzo è ad un passo dalla dx praticamente

- - - Updated - - -

http://seguiprezzi.it/product/view/B007RMMYFI/Asus-Xonar-DGX-Scheda-Audio-PCIExpress-105dB-SNR-51-Canali-Amplificatore-Cuffie-Dolby-Headphone-GX25-NeroAntracite.html

putroppo arriva solo poco indietro e non fa vedere prima, era a 24 euro prima poi piano piano è salità e credo che la colpa sia mia e di maurilio che in quel periodo abbiamo scritto xonar dgx un centinaio di volte e quelli che l'hanno presa hanno fatto salire il valore lol.
succede anche con le superlux quando molti utenti la prendono il prezzo sale di colpo lol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro