Salve ragazzi,
spero di essere entrato nella sezione giusta e voglio presentarmi in punta di piedi in questo forum.
Ho dato uno sguardo generale in varie sezioni e letto diverse discussioni e noto con piacere che la competenza e qualità delle discussioni stesse si assesta su livelli molto alti.
Credo, forte di questo, che possiate darmi un sincero aiuto in quanto sono giorni che leggo, mi informo, chiedo ma non trovo ancora una risposta definitiva al mio problema.
Vi espongo il tutto:
Ho intenzione di prendere un bel baio di cuffie per giocare su XBOX ONE, ma anche da utilizzare su PC (musica, film....) e che possano anche essere compatibili con un futuro acquisto di PS4 e se possibile (non necessario) con collegamento per il mio smartphone.
LE vorrei con una qualità audio che valga la pena e che mi permettano di usare la chat sulla XBOX e in futuro su PS4
Il budget che mi sono dato è intorno ai 200€ (ciò non significa che non possa essere soggetto a variazioni)
Spero possiate darmi un aiuto perchè non ci sto capendo più niente essendo assolutamente inesperto in materia
Grazie anticipatamente a chiunque voglia dedicarmi due minuti di tempo
Antonio