Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco queste che hai postato tu le superflux con mic potrebbero andare bene per medi ad alti ??

Ecco queste che hai postato tu le superflux con mic potrebbero andare bene per medi ad alti ??
Sono le superlux evo + 20 euro per il microfono attaccato e in ogni caso puoi usare l equalizzatore per avere il suono che preferisci.
Se proprio non puoi fare a meno dell headset le hmc 681 evosono la migliore come qualita/prezzo; le ath ti offrono una migliore spazialita se poi ci aggiungi il modmic diventa un headset a tutti gli effetti ma costano 100 euro di piu rispetto all hmc 681 evo.
Quindi ora sta solo a te scegliere XD

PS: le srh 1440 le ho trovate solo sopra i 250 euro

Ultima modifica:
Sono le superlux evo + 20 euro per il microfono attaccato e in ogni caso puoi usare l equalizzatore per avere il suono che preferisci.
Se proprio non puoi fare a meno dell headset le hmc 681 evosono la migliore come qualita/prezzo; le ath ti offrono una migliore spazialita se poi ci aggiungi il modmic diventa un headset a tutti gli effetti ma costano 100 euro di piu rispetto all hmc 681 evo.

SLendy il mio unico "problema" per quanto riguarda le cuffie e mic a parte è proprio quest'ultimo... Odio il ritorno di cuffia e il fatto che gli altri in TS non mi sentano bene, se avessi la certezza che queste due cose non sono dei problemi farei l'acquisto subito perchè so perfettamente che in termini di qualità audio vado nettamente migliorando, ma come tu ben sai quando si gioca online su Call of Duty 4, se ci fossero dei ritorni di audio in cuffia dovrei spegnere il mic o andare di push to talk cosa che non mi farebbe giocare in tutta tranquillità!

SLendy il mio unico "problema" per quanto riguarda le cuffie e mic a parte è proprio quest'ultimo... Odio il ritorno di cuffia e il fatto che gli altri in TS non mi sentano bene, se avessi la certezza che queste due cose non sono dei problemi farei l'acquisto subito perchè so perfettamente che in termini di qualità audio vado nettamente migliorando, ma come tu ben sai quando si gioca online su Call of Duty 4, se ci fossero dei ritorni di audio in cuffia dovrei spegnere il mic o andare di push to talk cosa che non mi farebbe giocare in tutta tranquillità!
nsh ha lo zalman a clip da 5 euro e non ha ritorno,non lo si sente benissimo ma nemmeno male (probabilmente non lo ha settato al meglio o non lo ha posizionato bene).
Se proprio vuoi andare a colpo sicuro prenditi un microfono da tavolo cmq ti ripeto che Amalion offre ottimi resi quindi prova e se non ti va bene rimandalo indietro e prendine un altro.
Per i modelli non ti saprei dire pero il modmic e` veramente tanta roba.
In piu tieni conto che se per disgrazia t si dovesse danneggiare o il microfono o la cuffia basta che cambi il pezzo danneggiato senza buttar via tutto

Ok valuterò questa cosa...Grazie Slendy

QUesti sono le cose che sto pensando di farmi

[h=1]Audio-Technica ATH-AD700X[/h]

E le modmic ma non trovo nulla su dove poterlo prendere, ho visto che si può attaccare sulla cuffia

Ultima modifica:
ragazzi, chiedo un consiglio a voi + esperti in materia...
vorrei ricomprarmi un paio di cuffie da usare principalmente per gaming, provengo da un paio di rokkat kave 5.1 che ho rivenduto principalmente a causa peso, dopo poco iniziavano a pesarmi troppo in testa.
come scheda audio ho una sound blaster Z...

voi cosa mi consigliate? oltre appunto ad una buona qualità cerco una cuffia non troppo pesante!

Le superlux hmc681evo sono leggere in eventualità anche le sennheiser 518 che posseggo o la versione 558.

e a livello di qualità audio? cioè so che sicuramente saranno superiori alle kave, mi riferisco al discorso 5.1 o stereo...
meglio uno stereo di qualità che un 5.1 "approssimativo"?

e a livello di qualità audio? cioè so che sicuramente saranno superiori alle kave, mi riferisco al discorso 5.1 o stereo...
meglio uno stereo di qualità che un 5.1 "approssimativo"?
Giusto anche perché se ci abbini una scheda audio che ti virtualizzazione il suono giochi con più qualita

si purtroppo da quando si sono entrambi riforniti il prezzo è tornato ad essere praticamente quello di listino

Ragazzi se prendo le hmc681 riesco a virtualizzare un 7.1??..ho una scheda madre asrock h97 performance..che dovrebbe avere l'audio a 7.1 canali..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro