faceless
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,615
- Punteggio
- 85
Allora dipense dal budget che usi hai scelte di qualita più o meno qualitativa.Grazie infinite per la risposta estremamente tecnica e competente, però onestamente....non c'ho capito na mazza ahahahahah.
Io vorrei una cuffia che inserisco e gioco (o sento la musica o film) ed al massimo l'adattatore per l'xbox.
Credo che la configurazione che mi dai sia molto complessa e forse anche danarosa.
Se così non fosse ti prego di spiegarmi tutto come se lo stessi facendo ad un bambino di prima elementare quale sono io in questo campo :-)
Grazie mille ancora, sei stato gentilissimo
La ps4 e la one hanno semplicemente uscite hdmi optical e rca.
Le cuffie gaming tipo turtle beach siberia hanno gli adattatori e sono scelte di qualità più bassa.
Un sintoamplificatore dove costa minimo 200 euro è un cassone con ingressi ottici e hdmi dove collegando le console e poi le cuffie hai qualità massima.
Altra scelta è quella di usare la scheda audio di un pc per migliorare il suono e collegarci le cuffie.
Oppure la astro e anche un modello turtle beach hanno fatto il mixamp che se cerchi su google capisci cosa è costa 130 euro circa ed è tipo una scheda audio esterna a cui collegare le cuffie
Ora ho elencato varie scelte e in base al budget devi scegliere.
Infine quale è il tuo budget?