Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, possiedo, da qualche mese la HD681 EVO (abbinata a scheda audio asus u7) per utilizzo gaming/musica.
putroppo dopo un pochino che le indosso iniziano a darmi fastidio;
sto valutando l'acquisto di una nuova cuffia, magari semiaperta e circumaurale.
budget max 150 €
grazie dei consigli
Io ho messo le superlux sulla testa di polistirolo perché fidati che la fascia si allenta se premi l archetto su una tipo testa in polistirolo come ho fatto io.
Cm da possessore di una sennheiser 518 posso dirti che questo modello o il 598 sono comodissimi

Ciao faceless e grazie della risposta, per quanto riguarda la hd681 seguirò il tuo consiglio; le due cuffie da te indicate, per quanto ottime, sono però di tipo aperto, ne preferirei una semiaperta..

Ciao faceless e grazie della risposta, per quanto riguarda la hd681 seguirò il tuo consiglio; le due cuffie da te indicate, per quanto ottime, sono però di tipo aperto, ne preferirei una semiaperta..
Guarda che molti definiscono allo stesso modo semiaperte e aperte e solo per dire che non sono chiuse.

Io sto ascoltando in giro l'eventuale acquisto insieme alla SoundBlaster Z di una Cuffia Superflux HD681 EVO + Mic Zalman. L'unico problema che mi lascia un pò perplesso è il seguente:

1. Siccome sono gioco molto con giochi FPS ( Cod4 - BF3/4 ) si sentono i rumori di sottofondo del mic ?
2. Siccome sono su TeamSpeak3 quando un altro utente parla si sente il ritorno della sua voce dal mio mic ?
3. Si può eventualmente settare la sensibilità del Mic ?

Ecco queste per me sono 3 punti fondamentali per prendere la decisione di passare a qualità audio nettamente superiore, il MIC deve essere non dico perfetto ma quasi.
Il ritorno voce è spettabile come la sensibilità.
Non si puo garantire che vada alla perfezione su nessun prodotto in quanto potrebbe essere difettato ma in linea di massima sono componenti di qualità e non dovresti avere problemi

la differenza di prezzo tra la 518, 558 e 598 è giustificata?
Si però da inesperto potresti pensar male le differenze in generale è un vero che la mia 598 è migliore della 518 ma potrebbero essere definite anche modelli diversi e non per forza in scala di miglioramenti. Visto che una cuffia va valutata nel insieme del resto Dell impianto e non singolarmente percui una 518 non è l ultima ruota del carro.

Salve a tutti, vorrei un consiglio per delle cuffie da gaming ma anche buone per ascoltare la musica con microfono incorporato. Budget 50-60 euro max.

Salve a tutti, vorrei un consiglio per delle cuffie da gaming ma anche buone per ascoltare la musica con microfono incorporato. Budget 50-60 euro max.

mi sembra di ricordare il tuo avatar... forse discutevo anche con te che dovevano arrivare le superlux hmc681evo.... bene sono arrivate e sono nel budget

@faceless - @maurilio86

grazie delle risposte, deciderò fra la 558 e la 598... e più avanti vedrò quale amp. prendere.
grazie ancora

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro