Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato le Triton non le sennheiser, da un mio amico!
Ma tu sbaglio o avevi delle sennheiser 360 che si sono rotte? Hai anche una dedicata giusto?
La tritton usa un modem che bypassa la scheda audio.
Non voglio polemizzare ma assicurati di provare bene le cuffie perchè la tua opinione conta sia in positivo che in negativo ma deve essere fatta con le dovute considerazioni visto che siamo su un forum

Ah quindi le doveva ricomprare! Strano che non si sia accorto della differenza tra le due...in favore delle sennheiser

Qalcosa che io possa usare sia con la PS4 sia per ascoltare musica? Possibilmente (anzi, obbligatoriamente) wirless...
Ascolto un po di tutto, ma se c'è qualcosa incentrato sui bassi gradirei, spesso ascolto Electro House e generi affini, oppure se gioco sfrutto l'atmosfera di qualche horror. Se possibile (ma non per forza) con i bassi regolabili:-)
Cerco qualcosa "poca spesa-tanta resa", magari chiedo il Paradiso, ma se qualcuno conosce cosa sta offrendo il mercato ultimamente non esiti a proporre :-))
Ora ho delle Sony MDR XB-600, prese in offerta a poco, ma le uso solo per la musica, cercavo quindi qualcosa WIRLESS da sfruttare anche con la PS4
grazie a chi mi darà una mano :-)

Qalcosa che io possa usare sia con la PS4 sia per ascoltare musica? Possibilmente (anzi, obbligatoriamente) wirless...
Ascolto un po di tutto, ma se c'è qualcosa incentrato sui bassi gradirei, spesso ascolto Electro House e generi affini, oppure se gioco sfrutto l'atmosfera di qualche horror. Se possibile (ma non per forza) con i bassi regolabili:-)
Cerco qualcosa "poca spesa-tanta resa", magari chiedo il Paradiso, ma se qualcuno conosce cosa sta offrendo il mercato ultimamente non esiti a proporre :-))
Ora ho delle Sony MDR XB-600, prese in offerta a poco, ma le uso solo per la musica, cercavo quindi qualcosa WIRLESS da sfruttare anche con la PS4
grazie a chi mi darà una mano :-)

fai he wireless buone 150 partono

fai he wireless buone 150 partono

Non mi serve che siano "buone", piu che altro che per il prezzo che vengono abbiano una qualità superiore alle altre della stessa fascia di prezzo. Proponete, magari anche che non abbiano tutte ma solo alcune delle caratteristiche fa me elencate :-)

Ciao a tutti!

Volevo solo dirvi che, nonostante mi siano state sconsigliate, ho deciso lo stesso di fare un tentativo con le Logitech G930.

Ho voluto capire da solo quali limiti avessero paragonandole a delle cuffie Hi-Fi, e anche per capire se il 7.1 sia realmente utile o solo un fuoco di paglia... contando sul fatto che avendole prese da Amazon ho tutto il tempo di fare tranquillamente un bel reso e farmi ridare i soldi, per andare su altro!

Le proverò ancora qualche giorno, poi provvederò a inviarvi una mia recensione :)

Nel frattempo, e qui si può già capire la mia opinione ( :D ), qualcuno potrebbe dirmi se l'accoppiata SuperLux HD681 EVO + Scheda Asus Xonar DGX è buona?

Nel frattempo, e qui si può già capire la mia opinione ( :D ), qualcuno potrebbe dirmi se l'accoppiata SuperLux HD681 EVO + Scheda Asus Xonar DGX è buona?
Dipende da cosa intendi.
Superano insieme le cuffie gaming sui 100 euro ma con budget maggiore puoi fare di meglio

Dipende da cosa intendi.
Superano insieme le cuffie gaming sui 100 euro ma con budget maggiore puoi fare di meglio

Rimanendo nei 100 euro, hai consigli?
Su quelle cuffie ho letto pareri davvero ottimi, mi ispirano molto. Per la scheda audio invece sono ignorante in materia, ho parlato di quella perché l'ho trovata in offerta ma andrebbe bene qualunque altra...

Takstar HI2050

Io le trovo favolose, e non noto dopo il rodaggio l'asprezza che alcuni lamentano (dipende piuttosto dalla musica che si ascolta e da come è registrata).

Personalmente, mi trovo molto meglio rispetto alle EVO, come indossabilità e come esperienza sonora, diciamo che sono più improntate ai miei gusti.

Rimanendo nei 100 euro, hai consigli?
Su quelle cuffie ho letto pareri davvero ottimi, mi ispirano molto. Per la scheda audio invece sono ignorante in materia, ho parlato di quella perché l'ho trovata in offerta ma andrebbe bene qualunque altra...
Le cuffie quelle vanno bene ma ripeto in base alla tua spesa massima si può prebdere tipo
Xonar dx e bravo audio v2 sui 100 euro di spesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro