Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dire che abbiamo le stesse cuffie ma le tue risaltano meglio visto che hai già la base xD bella scelta metterle tra un controller e il pc xD io me la sto costruendo la base xD

Ps facci una minirecensione dell esperienza con queste cuffie

La base me la sono costruita io :D , comunque a primo impatto sembrano veramente ottime ! Devo solo configurarle a dovere con i vari profili (Gaming , Movies e Telefilm , Musica) della mia Xonar U5

Anch' io ho comprato le grandi superlux, adesso sto cercando solo il mixamp, perchè se le collego al controller ps4 tramite jack si sentono un pò basse, ma a livello di qualità sono spettacolari...

Ragazzi un informazione, un mio amico mi ha chiesto quale tra queste due sono meglio di cuffie e non saprei... COsa gli devo dire ? Non conosco la marca e quindi non saprei consigliare, mi potete dare una mano?

TTeSports Shock ON 5.1 [85€]
Tritton PC510 HDa true 5.1 [85€]

Ragazzi un informazione, un mio amico mi ha chiesto quale tra queste due sono meglio di cuffie e non saprei... COsa gli devo dire ? Non conosco la marca e quindi non saprei consigliare, mi potete dare una mano?

TTeSports Shock ON 5.1 [85€]
Tritton PC510 HDa true 5.1 [85€]

Mi dispiace dire che se gioca su pc nessuna delle due xD è ironico ma queaste cuffie funzionano meglio in caso di integrata se paragonate con cuffie normali ma a quel prezzo puoi benissimo prendere una esi prodigy nrg che sta in scontissina su amazon.de a 40 più superlux hd 681 evo a 30 e mic zalman a 6 in totale viene 75 ma superi di 3 volte quelle da gaming targate

Ps mi ricordl di te alla fine cosa prendesti?

Ultima modifica:
Sennheiser 360... :)... Comunque lui mi ha detto che entrambi le cuffie le ha viste alla Lan di Call of Duty 4 da molti giocatori professionisti, ed era indeciso cosa prendere tra le due... Boh mi sembra strano che non siano buone se le usano dei professionisti degli FPS!

Sennheiser 360... :)... Comunque lui mi ha detto che entrambi le cuffie le ha viste alla Lan di Call of Duty 4 da molti giocatori professionisti, ed era indeciso cosa prendere tra le due... Boh mi sembra strano che non siano buone se le usano dei professionisti degli FPS!
Le usano i professionisti perchè hanno bisogno di sponsor devono pubblicizzare quello che indossano praticamente.
Sei troppo diffidente leggiti i dati delle cuffie hanno frequenze in meno e driver scadenti.
Le tue sennheiser sono una eccezione perchè sono hifi con scocca gaming.
Quelle sono scocca gaming e driver scadenti

Io avevo delle Logitech G430, delle buone cuffie da gaming. Poi ho fatto il passaggio ad una Xonar U5 + Superlux HD681 Evo + Mic Zalman ed è tutt altra storia spendendo una cifra simile a quella delle logitech

L'unica preoccupazione per il mio amico di queste cuffie è proprio il mic...Giocando con gli FPS e stando in TeamSpeak ha paura che con il Mic ci sono dei ritorni di voce, eco ecc ecc che possono dare fastidio e quindi rovinare il gioco....

L'unica preoccupazione per il mio amico di queste cuffie è proprio il mic...Giocando con gli FPS e stando in TeamSpeak ha paura che con il Mic ci sono dei ritorni di voce, eco ecc ecc che possono dare fastidio e quindi rovinare il gioco....
Questo è un problema che non si pone in quanto il microfono è buono anche de costa poco. L'unico caso in cui può avere un ritorno è dovuto dagli altri giocatori con cui gioca se hanno un volume troppo alto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro