bLaDeSephy
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 39
Si non si fida delle cuffie con mic a parte... Si credo che andrà sulle Triton almeno così mi ha detto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non si fida fa un po ridere questa affermazione pero alla fine i gusti sono personali e nessuno può obbligare nulla. Posso dirti che anche io ero scettico all idea di avere cuffia e mic separati ma dopo averlo provato ho capito che fino ad ora ho perso tempo eheheh. In ogni caso il succo del discorso è che se ha bisogno di cuffie perche pensa di portarle in giro allora headset ha un senso se invece crede di usarle solo a casa sarebbe meglio un paio di cuffie HiFi più microfono a parte che con una buona scheda audio non ha alcun rivale.Si non si fida delle cuffie con mic a parte... Si credo che andrà sulle Triton almeno così mi ha detto...
Guarda il ritorno audio io non lo ho e gioco spesso online. Il ritorno audio lo puoi avere solo se hai il microfono in ascolto o se qualche tuo amico ha il volume alto, lo puoi avete anche con headset da 250€ come il sennheiser game zero quindi la sicurezza non te la da nessunoNo lui le usa solo in casa... Però il problema è proprio il mic... Sicuramente ci saranno problemi di ritorno audio ed è fastidioso. Mentre si è nei server e mentre si gioca si sentiranno il ritorno di quello che succede nei server... Se non ci fosse quel problema sicuramente si farebbe queste!
Io gioco solo online e solo a cod attualmente, su ps4 posso dirti che non c'è nessuno ritorno di voce, anzi ho dovuto abbassare il livello del microfono xkè i miei amici sentivano gli spari che uscivano dalla cuffia ahahahh....No lui le usa solo in casa... Però il problema è proprio il mic... Sicuramente ci saranno problemi di ritorno audio ed è fastidioso. Mentre si è nei server e mentre si gioca si sentiranno il ritorno di quello che succede nei server... Se non ci fosse quel problema sicuramente si farebbe queste!
Si non si fida delle cuffie con mic a parte... Si credo che andrà sulle Triton almeno così mi ha detto...
Anche io se dovessi andare su un headset prendere un sennheiser , in ogni caso se ha deciso buon per lui :DLui ha chiesto delle cuffie Headset con mic incorporato non ha chiesto cuffie con mic a parte...Ecco perchè non si fida perchè lui vuole il mic incorporato... Comunque mi ha detto che si farà ole Roccat Kave oppure le Triton 5.1
Guarda è difficile spiegare qualcosa a qualcuno che non vuole capirla e questo senza offesa.Ragazzi ho provato le Triton pro 5.1... non so perchè dite che fanno pena ma vi posso assicurare che si sente ogni minimo suono basso od alto che sia nitido e cristallino... Per fortuna ancora le Sennheiser non sono arrivate e posso disdire l'ordine perchè mi farò la Triton pro 5.1... sono di un alro pianeta soprattutto per i giochi FPS tipo Cod4 bf3/4
Però devi ammettere che ti fai condizionare dalla parola gaming.No no nessuna offesa... Sto solo dicendo quello che ho notato... Forse credo che dovreste provarle prima di giudicare delle cuffie, io le ho provate entrambi e le Triton sn ottime
Scusa se hai scritto che hai annullato l'ordine delle sennheiser come hai fatto a provarle?No no nessuna offesa... Sto solo dicendo quello che ho notato... Forse credo che dovreste provarle prima di giudicare delle cuffie, io le ho provate entrambi e le Triton sn ottime