pik the gamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve!
Con 80€ quali cuffie CHIUSE con Microfono mi compro?
Uso Gaming! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve!
Non ci siamo ancora quelle sono cuffie usb che non sfruttano la scheda audio ed è un male.Ok grazie mille, vada x le superlux :)
- - - Updated - - -
Scusate se sono così ripetitivo, scrivo in continuazione in questo post :D
Avrei due domande, le corsair vengeance 1500 v2 sono buone di qualità? Le ho trovate verso i 100 € e stavo pensando di prenderle poichè ho visto qualche video in riguardo alla superlux 660e e bitfenix flo e la qualità della voce non è che mi piacesse tantissimo xD
Verso questa soglia di prezzo posso pretendere qualcosa di meglio o le vengeance sono buone?
Seconda domanda: Cuffie per Dj verso i 50€ o giù di li, per mixare su console o fare cose simili, non sono per me ma sono un regalo, cosa mi consigliate?
@Alex03 il 7.1 vs integrata vince perchè comunque idealmente l amplificatore interno alle cuffie più la posizionalità è una scelta migliore della semplice integrata più cuffie gaming stereo della stessa categoria di marca.
Però dato che esistono marche tipo superlux o altre che purtroppo non conosco ma mi sto acculturando grazie al forum le cuffie hifi ad un basso prezzo esistono e sono migliori delle gaming anche sulle intagrate.
Il wireless su logitech in quella fascia non fa che abbassare la qualità. Ora non le offendo perchè mi va di farlo ma solo per farti capire la prospettiva in vista dell acquisto nel tuo interesse. Immaginati che siano brutte cuffie a cui hanno aggiunto una funzione costosa che mantenedo quel prezzo abbassa drasticamente la qualità.
Il consiglio più grande sarebbe quello di prenderti dei fili molto comodi in modo da non rinunciare alla qualità anche perchè con cuffie supetlux o ad esempio bitfenix flo abbinate anche a schede audio tipo xonar danno un risultato migliore sia in game che in musica
La mia risposta sarebbe a cifre superiori poichè gia con il filo entro la fascia dei 150 euro ci sn difetti se poi togli qualità per metterla wiress scendi di molto.Intanto ti ringrazio! Ero davvero invogliato dalle G930, ma man mano sto perdendo convinzione :D
Come immaginavo l'accoppiata scheda audio + cuffie a quanto pare è la migliore!
Accetto consigli sia su schede audio che su cuffie, anche se sicuramente avrò modo di informarmi bene: ritieni invece che delle cuffie stereo wireless riescano a dare risultati accettabili?
Dire che abbiamo le stesse cuffie ma le tue risaltano meglio visto che hai già la base xD bella scelta metterle tra un controller e il pc xD io me la sto costruendo la base xDArrivate finalmente :D
Visualizza allegato 146012