maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
Ma tramite l'accessorio Sennheiser PCV 05 non sono compatibili anche le due PC? Però non funzionerà il 7.1 giusto?
Vista la tua disponibilità e la tua competenza ne approfitto per chiederti una soluzione sui 150€ pensata già per il gaming quindi già con microfono, valuto sia le sorround che le stereo. Grazie mille maurilio ;)
tramite l'accessorio manca il surround virtuale
con anche il mic buone
superlux hmc681evo
bitfenix flo
(e con queste ci ssta anche il mixamp)
sennheiser pc360 e pc350 ma non ci sta il mixamp
per il mic vedi sotto
Sia chiaro, non ho mai giudicato a priori una cuffia senza prima ascoltarla... E tantomeno la giudico dal prezzo...pero 140€ contro 29€ è una differenza grande, per questo chiedevo se effettivamente fossero valide. Comunque per l:uso che ne farei io non andrebbero bene le superlux dato che avrei bisogno di un microfono attaccato alla cuffia per giocare con la PS4. quindi ho bisogno di un headset e non di una cuffia. Cosa mi consiglieresti?
esistono i microfoni a clip come lo zalman zm mic 1... questo ti fa accedere a molte cuffie in più
certo il consiglio era per stare nel budget compreso il mixamp... entro i 150 trovi molte cuffie vedi l'elenco di prima o comunque gli elenchi che ogni giorno faccio... suonano meglio delle superlux? no sono confrontabili