Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tramite l'accessorio Sennheiser PCV 05 non sono compatibili anche le due PC? Però non funzionerà il 7.1 giusto?

Vista la tua disponibilità e la tua competenza ne approfitto per chiederti una soluzione sui 150€ pensata già per il gaming quindi già con microfono, valuto sia le sorround che le stereo. Grazie mille maurilio ;)

tramite l'accessorio manca il surround virtuale
con anche il mic buone
superlux hmc681evo
bitfenix flo
(e con queste ci ssta anche il mixamp)
sennheiser pc360 e pc350 ma non ci sta il mixamp

per il mic vedi sotto

Sia chiaro, non ho mai giudicato a priori una cuffia senza prima ascoltarla... E tantomeno la giudico dal prezzo...pero 140€ contro 29€ è una differenza grande, per questo chiedevo se effettivamente fossero valide. Comunque per l:uso che ne farei io non andrebbero bene le superlux dato che avrei bisogno di un microfono attaccato alla cuffia per giocare con la PS4. quindi ho bisogno di un headset e non di una cuffia. Cosa mi consiglieresti?

esistono i microfoni a clip come lo zalman zm mic 1... questo ti fa accedere a molte cuffie in più
certo il consiglio era per stare nel budget compreso il mixamp... entro i 150 trovi molte cuffie vedi l'elenco di prima o comunque gli elenchi che ogni giorno faccio... suonano meglio delle superlux? no sono confrontabili

tramite l'accessorio manca il surround virtuale
con anche il mic buone
superlux hmc681evo
bitfenix flo
(e con queste ci ssta anche il mixamp)
sennheiser pc360 e pc350 ma non ci sta il mixamp

Trovo molto interessanti le PC350se, nonostante siano chiuse come se la cavano in quanto a spazialità del suono? L'impedenza alta delle 350 può essere un problema con le console (ho letto che a volte può creare problemi)? Tra la PC350 e la G4ME One quale consiglieresti? Grazie ancora!!

Ultima modifica:
Trovo molto interessanti le PC350se, nonostante siano chiuse come se la cavano in quanto a spazialità del suono? L'impedenza alta delle 350 può essere un problema con le console (ho letto che a volte può creare problemi)? Tra la PC350 e la G4ME One quale consiglieresti? Grazie ancora!!

come sempre quando si tratta di cuffie chiuse... la fisica per fortuna è sempre uguale e non cambia mai
pc350 e g4me one sono la stessa cuffia cambia l'impedenza

ma il fatto è le pc350 hanno 150 ohm e senza un ampli non le guidi

e poi non valgono il costo che hanno
nel senso un mic da 20 euro a clip + le hd518 hanno lo stesso livello di queste gaming... e si arriva a 110 euro

Ma il mixamp è "configurabile"? Nel senso posso caricare dei preset diversi in base alla tipologia di gioco? Come per esempio con le cuffie turtle beach per intenderci

Alla fine mi sono deciso, leggendo le varie recensioni, i consigli del gentilissimo maurilio e i commenti dei possessori ho ordinato per una cifra di poco superiore ai 180€ il mixamp pro 2013, le Superlux hd681evo e il microfono Zalman zm mic1. Ringrazio maurilio per i consigli e per il tempo che mi ha dedicato :luxhello:

Alla fine mi sono deciso, leggendo le varie recensioni, i consigli del gentilissimo maurilio e i commenti dei possessori ho ordinato per una cifra di poco superiore ai 180€ il mixamp pro 2013, le Superlux hd681evo e il microfono Zalman zm mic1. Ringrazio maurilio per i consigli e per il tempo che mi ha dedicato :luxhello:

Potresti linkare dove hai preso il mixamp? Se non si può qui, in pm

- - - Updated - - -

Consigli per cuffia da usare principalmente su ps4 con budget 200/250 euro circa?
Sarei orientato alle turtle beach px51 se nessuno mi dissuade :D

Potresti linkare dove hai preso il mixamp? Se non si può qui, in pm

- - - Updated - - -

Consigli per cuffia da usare principalmente su ps4 con budget 200/250 euro circa?
Sarei orientato alle turtle beach px51 se nessuno mi dissuade :D

stesso dicorso sulle cuffie di sempre
la spiaggia delle tratarughe non sa fare cuffie
beyerdynamic, grado, ultrasone, hifiman, sennheiser, superlux, takstar si e la differenza si sente

stesso dicorso sulle cuffie di sempre
la spiaggia delle tratarughe non sa fare cuffie
beyerdynamic, grado, ultrasone, hifiman, sennheiser, superlux, takstar si e la differenza si sente

Sono d'accordo, ma trovo molto interessante il fatto di poter modificare tramite software, i volumi a mio piacimento.
Con il mixamp potrei farlo ugualmente? E in quel caso che cuffia aperta o semi mi consiglieresti (budget 250 euro mixamp compreso o qualcosina di piu)? So già delle superlux ma ho appena letto che tra poco uscirà la versione gaming.. Sai cosa cambia dalle evo?

Sono d'accordo, ma trovo molto interessante il fatto di poter modificare tramite software, i volumi a mio piacimento.
Con il mixamp potrei farlo ugualmente? E in quel caso che cuffia aperta o semi mi consiglieresti (budget 250 euro mixamp compreso o qualcosina di piu)? So già delle superlux ma ho appena letto che tra poco uscirà la versione gaming.. Sai cosa cambia dalle evo?

non cambia nulla dalle evo
onestamente mi sto scassando ogni giorno fare 3000 elenchi sempre uguali
baeyerdynamic dt990, dt440
sennheiser hd518, hd558
akg k240mk2, k612
superlux hd681evo
takstar hi2050

le altre che mi vengono escono dal budget

Ahah povero Mauri. Purtroppo, l'utenza è un po' pigra a leggersi le pagine precedenti per vedere quali modelli consilgi ;)

non cambia nulla dalle evo
onestamente mi sto scassando ogni giorno fare 3000 elenchi sempre uguali
baeyerdynamic dt990, dt440
sennheiser hd518, hd558
akg k240mk2, k612
superlux hd681evo
takstar hi2050

le altre che mi vengono escono dal budget

Ti ringrazio per la risposta ma infatti non avevo chiesto un altro elenco, ma se il mixamp sarebbe "configurabile" tramite software o se il suono che esce è quello e quello devo tenermi...E quale era il top secondo te con quel budget..Non capendone molto da quello che ho letto preferirei le dt990 in quella lista, ma tu citi sempre le Superlux che costano molto meno, quindi volevo un tuo parere su cosa compreresti tu con quel budget :) (in caso il mixamp non fosse configurabile ti rompero con un'altra domanda scusami ahah)

- - - Updated - - -

Ahah povero Mauri. Purtroppo, l'utenza è un po' pigra a leggersi le pagine precedenti per vedere quali modelli consilgi ;)

Sbagli, ho letto dalla prima pagina e ho letto sempre i soliti elenchi, ma leggendo ho visto che quelle elencate si assomigliano tutte e quindi mi interessava cosa sceglierebbe uno che ne ha provate abbastanza o che sicuro ne capisce più di me

Ti ringrazio per la risposta ma infatti non avevo chiesto un altro elenco, ma se il mixamp sarebbe "configurabile" tramite software o se il suono che esce è quello e quello devo tenermi...E quale era il top secondo te con quel budget..Non capendone molto da quello che ho letto preferirei le dt990 in quella lista, ma tu citi sempre le Superlux che costano molto meno, quindi volevo un tuo parere su cosa compreresti tu con quel budget :) (in caso il mixamp non fosse configurabile ti rompero con un'altra domanda scusami ahah)

- - - Updated - - -

Sbagli, ho letto dalla prima pagina e ho letto sempre i soliti elenchi, ma leggendo ho visto che quelle elencate si assomigliano tutte e quindi mi interessava cosa sceglierebbe uno che ne ha provate abbastanza o che sicuro ne capisce più di me

ahia marchi male perchè fosse per me le avrei tutte... ma il budget impone diversamente

il mixamp è configurabile tanto quanto permettono quei cosi 4 equalizzazioni standard e via

raga devo prendere delle cuffie con connessione jack 3.5 e che avvolge tutto l orecchio, da usare per musica skype e gaming. Non voglio spendere piu di 50 euro, poi non so se mi conviene prendere il microfono a parte o con le cuffie.

raga devo prendere delle cuffie con connessione jack 3.5 e che avvolge tutto l orecchio, da usare per musica skype e gaming. Non voglio spendere piu di 50 euro, poi non so se mi conviene prendere il microfono a parte o con le cuffie.

superlux hd681evo
takstar hi 2050

ahia marchi male perchè fosse per me le avrei tutte... ma il budget impone diversamente

il mixamp è configurabile tanto quanto permettono quei cosi 4 equalizzazioni standard e via

Allora non soddisfa le mie aspettative, non esiste qualche altro amplificatore da associare alla ps4 che possa essere configurato magari tramite software?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro