maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
a memoria non ne ricordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Beyerdynamic T90 tra le cuffie abb. costose come le reputate assieme alle sue concorrenti? E rispetto ad esempio un'altra cuffia di casa: la DT990 Pro, come la valutereste in meglio o in peggio?
Vi chiedevo, perché sto pensando di vendere qualche cuffia (la Shure SRH840 ad esempio e vedrò se ne vendo altre).
Mi intrigava anche il modello HD700 delle Senn, ma costano chiaramente di più.
decisamente delle cuffie da studio monitoring strumentazione musicale non corrispondente a musicalità basse
quasi perfettamente lineari dai 100 Hz ai 10000 Hz
decisamente un ascolto particolare
le hd681 evo coprono tutto l orecchio ? sono comode per l orecchio e il peso delle cuffie anche dopo molto tempo addosso?
Buongiorno ragazzi! Dopo essermi letto qualche pagina a random di questa discussione vi scrivo per avere qualche info: io ora ho delle steelseries siberia v2 e una asus xonar dx, le ho prese 2 annetti fa (consigliate entrambe quì sul forum) ma mi pare di capire che le steelseries (e un pochetto anche la xonar dx) non sono ben viste ultimamente :look: e quindi volevo chidere, in prospettiva di cambiare cuffie (che uso sia per gaming che per musica) quali potrei prendere senza cambiare la scheda audio (mi scoccerebbe parecchio cambiare anche quella... però mai dire mai) a parte le superlux che mi pare di capire che siano una sorta di divinità rapportate al loro costo :asd: dimenticavo di dire che alla scheda audio sono collegate anche delle edifier r1600t (per piacere non smontatemi anche queste che mi sono trovato molto bene :utonto:) Grazie in anticipo!
la DX è un'ottima scheda, ma con delle buone cuffie cci vuole un amplificatore
le edifier per il loro costo vanno benissimo ;)
parliamo di superlux... o anche di qualsiasi altra cuffia ma ci vuole un budget
io ci metterei almeno un bravo audio o un cmoy (50 euro di ampli)
...ma immagino che la qualità sia inferiore che collegando le cuffie direttamente alla scheda giusto?