Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che tra gli headset multipaltform sono le migliori che conosco
ovvio che se ci si volge appena appena al solo pc allo stesso prezzo ti prendi cuffie+ scheda audio che le battono

direi che se vuoi capire meglio headset aperti- vs chiusi... ho scritto un miniarticolo per spiegarne le differenze

ovvio che se ci si volge appena appena al solo pc allo stesso prezzo ti prendi cuffie+ scheda audio che le battono

direi che se vuoi capire meglio headset aperti- vs chiusi... ho scritto un miniarticolo per spiegarne le differenze

Ah ok gli darò un occhiata!

sapete dirmi se strumenti musicali topmix è affidabile? comprerò lì le superlux hd681
inoltre cosa cambia dalle hd681 alle hd681 evo?

- - - Updated - - -

.

io le ho prese da loro seguendo il consiglio di maurilio86 , tutto perfetto (compreso il prezzo :ok: )

ciao maurilio vorrei farti una domanda,
l'ambito di cui vorrei parlare è il gaming ( per la musica ho già delle cuffie con cui mi trovo benissimo, le audiotechnica e le superlux)
ho definitivamente abbandonato gli headset in favore dell'abbinata cuffia piu mic a parte( attualmente un microfono della zalman mc1 che trovo favoloso per il mio scopo piu le hd681evo)
ne cercavo un altro paio belle comode ,circumaurali (semiaperte o chiuse) e mi domandavo se ci sia un reale beneficio andare oltre i 32 ohm nell ambito gaming o se appunto i 32 siano il giusto compromesso anche in questo ambito.
tipo le Beyerdynamic DT 770 PRO
la scheda audio è quella in firma, l'asus xonar.

io le ho prese da loro seguendo il consiglio di maurilio86 , tutto perfetto (compreso il prezzo :ok: )

l'ambito di cui vorrei parlare è il gaming ( per la musica ho già delle cuffie con cui mi trovo benissimo, le audiotechnica e le superlux)
ho definitivamente abbandonato gli headset in favore dell'abbinata cuffia piu mic a parte( attualmente un microfono della zalman mc1 che trovo favoloso per il mio scopo piu le hd681evo)
ne cercavo un altro paio belle comode ,circumaurali (semiaperte o chiuse) e mi domandavo se ci sia un reale beneficio andare oltre i 32 ohm nell ambito gaming o se appunto i 32 siano il giusto compromesso anche in questo ambito.

sai per caso un buono scuonto da usare su strumenti musicali topmix?

con la d2 per usare delle cuffie da più diciamo di 68 ohm dovresti prendere anche un amplificatore
si va da un semplice cmoy ad un piò complesso objective 2

i benefici in game diciamo che sono per lo più legati ad un maggiore controllo del volume... però ci si ferma lì

vedendo che hai già delle chiuse e delle semi-aperte... direi per fare il trittico andrei di aperte

interessanti sono le beyerdynamic dt990 o le sennheiser hd 518, 558

- - - Updated - - -

oppure anche delle audio technica ad700x

mmmh se consideri ancora le cuffie 5.1 e 7.1 direi che non l'hai letta ma hai letto alcune righe

Io non sto considerando proprio nulla. Ho letto la prima pagina della guida non tutto il topic. Perfavore potresti/e dirmi la differenza tra queste tipologie e magari consigliarmi un headset adatto al gaming (e ascolto musica ma questo è secondario) e con un prezzo contenuto?

con la d2 per usare delle cuffie da più diciamo di 68 ohm dovresti prendere anche un amplificatore
si va da un semplice cmoy ad un piò complesso objective 2

i benefici in game diciamo che sono per lo più legati ad un maggiore controllo del volume... però ci si ferma lì

vedendo che hai già delle chiuse e delle semi-aperte... direi per fare il trittico andrei di aperte

interessanti sono le beyerdynamic dt990 o le sennheiser hd 518, 558

- - - Updated - - -

oppure anche delle audio technica ad700x

dell'ampli avrei detto che quello della d2 era già discreto, mannaggia :)
mi guardo un pò quelle che mi hai indicato, grazie mille ;)
il cmoy ho guardato in giro, e ne vedo moltissimi anche fabbricati in casa (di elettronica qualcosina capisco..sò saldare a stagno per lomeno ) me ne sapresti consigliare uno? sia già costruito (di marca per capirci) che uno autocostruito?

dell'ampli avrei detto che quello della d2 era già discreto, mannaggia :)
mi guardo un pò quelle che mi hai indicato, grazie mille ;)
il cmoy ho guardato in giro, e ne vedo moltissimi anche fabbricati in casa (di elettronica qualcosina capisco..sò saldare a stagno per lomeno ) me ne sapresti consigliare uno? sia già costruito (di marca per capirci) che uno autocostruito?

il fatto è che la d2 non monta proprio un ampli... sei sicuro di avere la d2 :grat:?
se hai la possibilità di fartelo... direi che puoi anche prendere pezzo per pezzo e fartelo su misura... e magari se non ti serve da portare in giro... dual mono e con alimentazione non a batteria

il fatto è che la d2 non monta proprio un ampli... sei sicuro di avere la d2 :grat:?
se hai la possibilità di fartelo... direi che puoi anche prendere pezzo per pezzo e fartelo su misura... e magari se non ti serve da portare in giro... dual mono e con alimentazione non a batteria

si la d2x ,scusa per la confusione
Schede Audio e Convertitori Anologico-Digitali - Xonar D2/PM - ASUS

sicuramente non lo porterò in giro, stavo osservando i cmoy che cmq sono semplici anche se utilizzano batterie
ne devo scegliere uno in particolare? mi pare alcuni abbiano operazionali diversi
altrimenti i classici FiiO

Mi sono arrivate le Beyer DT 990 Pro.......Avevo già la SoundBlaster Z.....provato a sentire musica e a giocare....Ecco come mi sento adesso:

2hour5z.jpg

Mi sono arrivate le Beyer DT 990 Pro.......Avevo già la SoundBlaster Z.....provato a sentire musica e a giocare....Ecco come mi sento adesso:

2hour5z.jpg

ci lasci qualche parere ? comodità per uso prolungato?
hai trovato difetti in generale? essendo aperte hai problemi in giochi o sei cmq immerso bene nell'ambiente di gioco
mi state tentando fortemente ...non la freno piu la scimmia :)

Ultima modifica:
Personalmente le trovo migliori con film e musica. Nei giochi mi soddisfano di più le Superlux.

In Comodità difficilmente si battono, sono favolose, e si possono tenere ore e ore.

Personalmente le trovo migliori con film e musica. Nei giochi mi soddisfano di più le Superlux.

In Comodità difficilmente si battono, sono favolose, e si possono tenere ore e ore.

posso chiederti il perchè? (preferisci le superlux in gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro