Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posso chiederti il perchè? (preferisci le superlux in gioco)

Perché essendo semiaperte, isolano un po' meglio, imho percepisco meglio dei dettagli ambientali durante le partite e mi sento maggiormente immerso nel gioco.

I dettagli si sentono anche con le Beyer, per carità, ma provo un feeling meno "secco" e deciso maccheronicamente parlando.

Ultima modifica:
Perché essendo semiaperte, isolano un po' meglio, imho percepisco meglio dei dettagli ambientali durante le partite e mi sento maggiormente immerso nel gioco.

I dettagli si sentono anche con le Beyer, per carità, ma provo un feeling meno "secco" e deciso maccheronicamente parlando.

ecco la mia paura sarebbe poi quella, non metto in dubbio la loro qualità ci mancherebbe non vorrei trovarmi male in quell'ambito..

ecco la mia paura sarebbe poi quella, non metto in dubbio la loro qualità ci mancherebbe non vorrei trovarmi male in quell'ambmusica/QUOTE]

Tranquillo che schifo non fanno. Semplicemente io mi trovo meglio nel gaming con le superlux, ma per il resto le preferisco, anche se per la musica tutte e due sono tanta roba. Le Beyer bisogna però amplificare per bene, perciò complessivamente ti costano molto di piu.

ecco la mia paura sarebbe poi quella, non metto in dubbio la loro qualità ci mancherebbe non vorrei trovarmi male in quell'ambmusica/QUOTE]

Tranquillo che schifo non fanno. Semplicemente io mi trovo meglio nel gaming con le superlux, ma per il resto le preferisco, anche se per la musica tutte e due sono tanta roba. Le Beyer bisogna però amplificare per bene, perciò complessivamente ti costano molto di piu.

già,al momento stò aspettando un cmoy ma vorrei costruire un objective2 .

è bello vedere che vengono paragonate cuffie di 36euro a quelle di 159euro e leggere che non hanno così tanta differenza :D
PS:non so voi ma io conoscendo questa differenza di prezzo in due prodotti paragonabili non esiterei a prendere quelle che stanno 4 soldi

è bello vedere che vengono paragonate cuffie di 36euro a quelle di 159euro e leggere che non hanno così tanta differenza :D
PS:non so voi ma io conoscendo questa differenza di prezzo in due prodotti paragonabili non esiterei a prendere quelle che stanno 4 soldi

il problema è che le ho già prese :asd:
ne cerco altre e soprattutto cerco di ampliare la mia cultura in questo campo ;)

essenzialmente tutte le dt880 sono identiche a livello circuiteria driver e materiali
solo che giustamente vorrai propinarle in 800 modi diversi :)

le edition sono solo 250 ohm
le manifakture sono 32,250,600 ohm e si possono personalizzare
le HZ sono le edition + controllo volume ... eviterei
le HT sono le edition + controllo volume + headtraking sistem (serve da quanto ne so per il surround della beyerdynamic ... un modico amplificatore-dac da 850 euro) ... eviterei
le pro sono identiche a tutte le altre da 250 ohm ma hanno il cavo arricciato

onestamente parlando prendi quelle che ti convengono di più... certo che ho riguardato velocemente i prezzi... e me li ricordavo più bassi (a meno che sia sempre questa una mia vana speranza)

Io solo guardando il prezzo, presi le 990, che anche esteticamente mi piacevano di piû, e visto il prezzo secondo me sono le più apetibili.

Le 880 saranno pur interessanti, ma ahimé, le prenderei solo in offerta.

Le cuffie più costose che ho preso sono state le Sony MDR-1R, ma le presi per un fatto di leggerezza, portabilità e comodità (oltre che alla qualità audio e all'estetica), e sul treno credetemi, sono favolose XD.

La cosa buffa è che dopo un anno sono calate di prezzo, inoltre vi hanno fatto anche un'offerta della madonna che con 80 euro ti portavi a casa il modello Black (io ho il silver che mi piace di più, ma va beh XD). Questo per dire che se si aspetta, possono capitare buone offerte, quindi, prova a cercar in giro se ne trovi una.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro