Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti vorrrei farvi una domanda,ho bisogno di comprare un paio di cuffie per giocare ascoltare musica al PC e fare video su YouTube e quindi anche un relativo microfono...a breve devo comprare una scheda audio per registrare la chitarra(credo focusrite Scarlett i2i) mi consigliate un microfono esterno?(da pochi €) anche per le cuffie non vorrei spendere molto diciamo vorreictrovare il miglior rapporto qualità prezzo dentro i 30€ cosa mi consigliate? Grazie :D

Ciao a tutti vorrrei farvi una domanda,ho bisogno di comprare un paio di cuffie per giocare ascoltare musica al PC e fare video su YouTube e quindi anche un relativo microfono...a breve devo comprare una scheda audio per registrare la chitarra(credo focusrite Scarlett i2i) mi consigliate un microfono esterno?(da pochi €) anche per le cuffie non vorrei spendere molto diciamo vorreictrovare il miglior rapporto qualità prezzo dentro i 30€ cosa mi consigliate? Grazie :D

superlux hd681evo
se il mi c serve solo per il parlato zalman zm mic 1

Vedo però che ce ne sono svariati modelli di 880,hz,pro,premium edition,ht...
Ho visto le ht che hanno un controllo volume ma fra le altre che differenze ci sono?

per farti il trittico... dato che hai già un paio di cuffie... direi semplicemente di prenderti tutto il tempo per decidere
le dt880 sono solo un'idea
di aperte ci sono infatti anche dt990
grado, sennheiser, akg etc

superlux hd681evo
se il mi c serve solo per il parlato zalman zm mic 1

per farti il trittico... dato che hai già un paio di cuffie... direi semplicemente di prenderti tutto il tempo per decidere
le dt880 sono solo un'idea
di aperte ci sono infatti anche dt990
grado, sennheiser, akg etc

sisi e ti ringrazio sempre delle idee e delle info che mi dai, ma sai ben che da un idea poi nasce un acquisto quasi sempre ;)
queste beyerdynamic mi piacciono e anche SwissMade mi ha dato un ottimo riscontro ,mi dite che suonano bene e sono comode questo mi basta :)

tornando a noi, sono arrivato alla fase finale ,ossia dt880 pro vs dt880 edition (250ohm) e ho notato che cambia l'archetto ,vi riporto le img qui sotto ,sarei piu propenso per le pro (le trovo a 215)

2mxl45x.jpg

2h3nf9g.jpg

Le Pro sono più simili esteticamente alle 990 Pro, essendo della stessa linea. Ma anche le Edition non mi pare abbiano tutta sta differenza strutturale, è quasi puramente design.

Come indossabilità presumo che sia quasi identica. Quei pad in velluto comunque sono tanta roba, parola di boyscout XD

Potreste consigliarmi un buon headset dal prezzo contenuto (sotto i 50 euro sarebbe il top) per un utilizzo misto gaming/musica su PC ?

Che scheda audio hai?

Ti ringrazio per aver risposto.. Non ho una scheda audio. Sto per acquistare un nuovo PC e questa è la configurazione:

-Cpu Intel i5 4690K
-Scheda Madre z97 gaming5
-Ram G.Skill ARES 2x4GB 1866Mhz CL9 (profilo basso)
-Alimentatore XFX 650W
-Hard Disk Western Digital Blue 1TB
-Scheda video Sapphire TRI-X R290
-SSD Crucial 550 256gb
-Case Corsair Carbide 300r
-Dissipatore Cooler Master Hyper 412s
-Masterizzatore LG GH24NSB0

Ti ringrazio per aver risposto.. Non ho una scheda audio. Sto per acquistare un nuovo PC e questa è la configurazione:

-Cpu Intel i5 4690K
-Scheda Madre z97 gaming5
-Ram G.Skill ARES 2x4GB 1866Mhz CL9 (profilo basso)
-Alimentatore XFX 650W
-Hard Disk Western Digital Blue 1TB
-Scheda video Sapphire TRI-X R290
-SSD Crucial 550 256gb
-Case Corsair Carbide 300r
-Dissipatore Cooler Master Hyper 412s
-Masterizzatore LG GH24NSB0

di nulla :)
hai l'integrata e non mi pare nemmeno malaccio
posso dirti la mia esperienza ,ho avuto diverse cuffie serie "pro gaming etc etc " reali e "finte" :P(g35,cm storm sirus,steelseries 7h...)
ora stò usando una superlux HD681 con un microfono zalman mc1 e mi trovo favolosamente bene (conta che ho speso 40 euro circa..) decisamente meglio che con i blasonati headset for gaming
ora se per le cuffie andrà anche un pò a gusti per il mic no, l'ho provato per bene e il solo zalman è superiore a tutti i mic integrati degli headset che avevo.
comunque attendi chi piu esperto di me per ulteriori consigli

Ragazzi desidererei qualche commento da chi le possiede sulle Logitech G430. Il prezzo adesso si aggira sui 60-65 euro,è un buon prezzo per queste cuffie? L'utilizzo che ne farei sarebbe ovviamente per gaming.

Ragazzi desidererei qualche commento da chi le possiede sulle Logitech G430. Il prezzo adesso si aggira sui 60-65 euro,è un buon prezzo per queste cuffie? L'utilizzo che ne farei sarebbe ovviamente per gaming.

Due amici che avevano provato le cuffie, sulle postazioni di logitech dicono che fanno abbastanza pena.

Scusate quindi se prendo delle sennheiser devo prendere un amplificatore? Che tipo? Io le uso sia per il gaming che per la musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro