infatti avevo paura la qualità fosse molto peggiori, ma alcune cuffie stereo possono emularmi il 5.1?probabilmente se le ha ed ha provato delle cuffie stereo serie... non hanno fatto certo una buona fine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti avevo paura la qualità fosse molto peggiori, ma alcune cuffie stereo possono emularmi il 5.1?probabilmente se le ha ed ha provato delle cuffie stereo serie... non hanno fatto certo una buona fine
infatti avevo paura la qualità fosse molto peggiori, ma alcune cuffie stereo possono emularmi il 5.1?
l'emulazione la fa la scheda audio... che budget hai? così si trovano delle cuffie stereo buone affiancate ad una scheda audio interessante
allora ho come scheda madre la maximus formula VI che ha integrato la supreme fx, che non so però come sia.
come budget non so sarei disponibile a spendere fino 250-300. dipende un pò quanta qualità guadagno cioè se magari spendo 200 e ho una cosa buona non voglio spendere 300 per avere qualcosa di minimamente meglio
- - - Updated - - -
l'utilizzo è al 95% gaming.. e mi interessa sapere da dove vengono i passi
cuffie:
beyerdynamic dt990, dt890, dtx910
akg k240mk2, k701
sennheiser hd518, hd558
grado sr801, sr125i
superlux hd681EVO, hd330
scheda:
asus phoebus solo
creative soundblaster Z
cuffie:
beyerdynamic dt990, dt890, dtx910
akg k240mk2, k701
sennheiser hd518, hd558
grado sr801, sr125i
superlux hd681EVO, hd330
scheda:
asus phoebus solo
creative soundblaster Z
vai grazie, ora farò un po' di ricerca
- - - Updated - - -
ho windows 8.1, leggendo in giro mi conviene prendere la sound blaster z e non la asus per via dei driver?
come cuffie pensavo le agk k240mk2
Salve a tutti, ho comprato dopo aver visto i pareri entusiasti le superlux hd681 evo. Volevo avere qualche consiglio su come fare il rodaggio di cui si sente parlare :)
il rodaggio sebbene alcuni lo facciano sembrare chiisà che roba si esegue in modo semplice
essenzialmente si usa la cuffia a volume medio medio-alto
facendole suonare una playlist varia con più musiche e autori
si può comunque usarla per giocare e vedere film non ci sono problemi
Ok, ottimo! Servono davvero tutte quelle ore? (100/200??)
Chiedo anche un'altra cosa dall'alto della mia nubbiagine: che differenza c'è tra i vari pad? Davvero c'è un differenza nel suono o è solo questione di preferenze di tessuto? Quali saranno quelli più leggeri, visto l'imminente afa? :lol:
Ps. le cuffie e la fascia si smollano dopo un pochettino? Ho una testa abbastanza grossa :D
Salve ragazzi!!!
Vorrei prendere le Logitech g430, come sono secondo voi?
Poi è "d'obbligo" prendere una scheda audio oppure basta quella della mobo (es supremefx delle ultime z97 asus)
Grazie per l'aiuto ^_^
in una parola penose
se ci dici un po' il budget vediamo che sistemino salta fuori