Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le superlux direi che se la giocano con sennheiser decisamente piu' costose rispetto a loro
e le Qpad qh-85 (che trovi tranquillamente sull'amazzone italiano) sono meglio delle siberia.

dipende da che superlux
le 681 suonano meglio di tutte però hanno una plastica meno resistente... se le tratti bene però resistono
le 660 sono chiuse suonano bene ma hanno meno spazialità
le 631 sono al livello delle siberia

le qpad si pongono al livello delle pc320 e quindi superiori alle 631 ed alle siberia

Tra le qpad qh-85 e le sennheiser pc 320 ci sono 15 euro di differenza, prendo quelle che costano meno o è meglio spendere 15 euro in più per qpad secondo voi?

chiuse simili o migliori sono
superlux hmd660e
dt770
qpad (il modello chiuso non ricordo se è l'85 o il 95)

Per chi fosse interessato ho trovato Steelseries Siberia V2 USB a €45 spedite Gratis!

Aggiornamento:

le ho appena trovate a 23€ spedite gratis

Ultima modifica:
Ma di 5.1 buone non ce ne sono? È sempre meglio farlo virtualizzare e prendere delle cuffie stereo?

Se spediscono gratis dalla cina devi aspettare 1 mese sicuro! Altrimenti se hai fretta gli chiedi DHL o Fedex ma paghi la sped.

Ho trovato le Superlux hd681evo a €27 spedite.

Comunque quel sito lo conosco da parecchio ed è affidabile.
Tra le suprlux e le siberia cosa consigli? Per giocare su pc

io non consiglio nulla perchè non ne capisco nulla. Mi piace solo scovare i prezzi bassi nel mondo. Posso solo dirti che se vuoi la qualità secondo me queste cuffie non ne hanno. Ma il mio è solo un parere commerciale.
Io ho appena ordinato delle Sennheiser hd518 tedesche a 88€ spedite dall'amazzone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro