thepunisher551
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alla mia domanda?Sempre se non e un disturbo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora riconfermo che il suono è migliore per le superlux pc360 e lo dico spudoratamente senza paura di essere sconfessato (anche perchè non è possibile:asd:)
in game magari si potrebbe non sentire la differenza questo lo ammetto non è mai il caso di mentire
come non mento quando dico che le pc360 hanno una plastica più resistente
poi se uno le tratta bene durano anche le superlux... le B mi erano durate un 2 anni per poi cambiarle con altro giusto per fare cambio ma potevo tenerle ancora per un botto di tempo
:lol: beh ovviamente non è quello il mio sport, ma io più che ai danni dovuti all'imprudenza o alla non curanza mi riferivo alla naturale usura del prodotto che forse in un oggetto che utilizza materiali meno "pregiati" avviene prima rispetto ad un collega costruito invece con materiali di prima scelta, quindi a parità di suono (perchè hai detto che in gaming la differenza sostanzialmente non si sente) tanto vale prendere cuffie che subiscono di meno l'effetto del tempo e dell'utilizzo. di contro, c'è da dire che spendere 170€ e passa per un paio di cuffie che suonano come uno da 40€ non è propriamente una genialata da economista :lol: perciò fondamentalmente sta al singolo individuo decidere cosa fare... io alla fine penso che punterò sulle superlux :)bhè non è che se ti siedi sopra le pc360 non si rompono
il 5.1 realtek non viene simulato in cuffia l'opzione serve per usare le casse o cuffie con 3 cavi
la scheda usb non è per attirare polli ma per fornire la simulazione del 5.1 senza avere una scheda audio dedicata
- - - Updated - - -
aggiungo che le schede usb esterne tipo asus xonar u3 le puoi usare con tutte le cuffie quelle legate ad una cuffia solitamente no
:lol: beh ovviamente non è quello il mio sport, ma io più che ai danni dovuti all'imprudenza o alla non curanza mi riferivo alla naturale usura del prodotto che forse in un oggetto che utilizza materiali meno "pregiati" avviene prima rispetto ad un collega costruito invece con materiali di prima scelta, quindi a parità di suono (perchè hai detto che in gaming la differenza sostanzialmente non si sente) tanto vale prendere cuffie che subiscono di meno l'effetto del tempo e dell'utilizzo. di contro, c'è da dire che spendere 170€ e passa per un paio di cuffie che suonano come uno da 40€ non è propriamente una genialata da economista :lol: perciò fondamentalmente sta al singolo individuo decidere cosa fare... io alla fine penso che punterò sulle superlux :)
le tritton hanno 3 cavi se non sbaglio quindi vengono viste come casse... sono cuffie 5.1 reali
fanno parte di quelle poche 5.1 reali
- - - Updated - - -
si la decisione sta sempre al singolo (per fortuna almeno qualcosa possiamo ancora decidere)
però ho voluto specificare perchè ho visto e sentito delle robe terribili... del tipo: "ho sempre trattato queste cuffie con garbo!!!" "ok allora come hai fatto a sfilacciare il cavo in quel modo?" e questa è una delle più recenti mi sembra qui sul forum un mesetto fa...
in teoria nessuna integrata virtualizza il surround quindi...:grat:
pensa che qui certe cuffie però non le consigliamo molto
gioco e musica
si consigliano cuffie hi-fi + microfono a clip
oppure headset di sennheiser, qpad, e steelseries
dipende dal budget e dai desideri