Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, io vorrei comprare un paio di cuffie da gaming con un costo massimo di 60€... Qualche ideuzza ? :D
Leggete le discussioni in questa sezione, è pieno di domande identiche...e vi farete un'idea :)Che mi consigliate con un budget di 35€? Se hanno il tasto per disattivare il mic è meglio
Io ce le ho e sono molto buone, musicalmente e cinematograficamente parlando. Un po' meno coi giochi, almeno secondo me, ma lo stesso se la cavano anche li.raga vorrei comprare delle cuffie da gaming, budget max 130 €. avevo addocchiato delle qh-90, siberia v2, steelseries 7h,beyerdinamic dt770 (versione impedenza 250),oppure beyerdinamic dt 990 (versione con impedenza 250)... le mie preferite sono queste ultime, a parer mio per quel prezzo hanno delle caratteristiche MOSTRUOSE... voi quale mi consigliate ?
come mai nei giochi se la cava meno ?(PS:ci volevo affiancare come scheda audio una xonar essence stx)Io ce le ho e sono molto buone, musicalmente e cinematograficamente parlando. Un po' meno coi giochi, almeno secondo me, ma lo stesso se la cavano anche li.
Tra quelle che hai citato te le consiglio, sono molto più versatili e comode.
a me dei bassi pompati non mi frega molto... quello che mi interessa è la qualità del suono e la sua precisione(con il 7.1 surround)... secondo te le dt770 pro con quella scheda audio mi soddisferanno ? :)Boh non sento i bassi pompati che con altre cuffie si sentono XD...la spazialità c'è, ma per giocare preferisco affidarmi ad altre cuffie tipo le ATH-m50....sono gusti personali ;)
Forse anche è perché gioco con una scheda audio esterna e non fatta per giocare come la Nuforce Icon2...boh....con una Xonar magari cambia la situazione.