http://img856.imageshack.us/img856/1193/q5jp.jpg ovviamente e' una cosetta provvisoria anche se molto funzionale e comoda, quel nastro bianco e' teflon , che ha come particolarita' che seccandosi indurisce un pochino e tende a stringere quindi fino a che non vado in ferie terra' sicuramente ... anzi se volessi lasciarlo li potrebbe starci pure un annetto, e la cuffia non e' intaccata da nulla il teflon non ne ne scoth colloso ne graffia ne lascia alcun che alla cuffia, ed eccolo li che hai una mega cuffia hifi col microfono con 200euro di cuffia +1 euro di teflon+3 euro di prolunga per mic xD ovviamente non ti accorgi quando le indossi che ci sia il mic se non per il pallozzo nero che hai vicino la bocca :P cmq la pc 360 devo dire che non l'ho provata, ma ti assicuro che le hd598 sono eccezionali davvero sia per film che per giochi, musica vabbè... inutile dirlo.. hanno un effetto 3d grazie alla scheda audio che simula appunto l'effetto sorround veramente eccezionale, mi son visto appunto Avatar ieri sera mi sembrava di stare al cinema, dicono che ha dei bassi poco udibili... non lo so a cosa sono abituati loro... ma qui i bassi son talmente forti da farti tremare i padiglioni ... non ho trovato neanche mezzo difetto, la comodita' poi ti fa mettere a piangere dalla commozione dopo che ti sei messo in testa le cuffie della tritton o altre marche che non so per quale criterio devono stringerti la testa come in una morsa
- - - Updated - - -
anzi un difetto se vogliamo c'e', non ha il trimer per regolare il volume della cuffia, un po sara' da abituarsi, perché se tenuto al massimo il volume, se ti capita che parte un video di una pubblicita' o youtube ecc.. bene che va i 2 minuti successivi sentirai solo fischiare :P, quindi attenzione sia per la cuffia che per i poveri timpani, cmq per risponderti a una domanda che sicuramente verra' fuori, le hd598 sono un po migliori come qualita' sonora rispetto alle pc360 (questo a detta di tutti i forum che ho girato prima di decidere)
- - - Updated - - -
non avendo mai comprato microfoni in vita mia, vedendoti sicuramente più esperto di me ti chiedo... si puo' raggiungere lo stesso livello sonoro di un microfono vicino alla bocca? ossia mi spiego meglio, comprandolo di qualita' tipo come il blue snowball che hai menzionato, potro' farmi sentire dagli altri allo stesso volume senza dover io alzare la voce o avvicinarmi al microfono che magari sta sotto lo schermo ? te lo chiedo perché il fai da te mi piace.. ma se posso evitare di sbattermi comprando un microfono che fa la medesima cosa lo gradisco! taaaaankkkyuuu xD