Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la DG la DGX lo supportano nel caso si volesse andare ancora più al risparmio :P

Stereo come Sennheiser PC 360 + Sc. Audio dedicata asfaltano tutte le porcate di marca tipo Roccat, Razer, TTeSports & Co.

Salve, io vorrei comprare un paio di cuffie da gaming con un costo massimo di 60€... Qualche ideuzza ? :D

Che mi consigliate con un budget di 35€? Se hanno il tasto per disattivare il mic è meglio

Salve, io vorrei comprare un paio di cuffie da gaming con un costo massimo di 60€... Qualche ideuzza ? :D

Che mi consigliate con un budget di 35€? Se hanno il tasto per disattivare il mic è meglio
Leggete le discussioni in questa sezione, è pieno di domande identiche...e vi farete un'idea :)
Oltre a leggere altre discussioni, se tornate indietro di qualche pagina in questa discussione trovate già alcuni consigli ;)

raga vorrei comprare delle cuffie da gaming, budget max 130 €. avevo addocchiato delle qh-90, siberia v2, steelseries 7h,beyerdinamic dt770 (versione impedenza 250),oppure beyerdinamic dt 990 (versione con impedenza 250)... le mie preferite sono queste ultime, a parer mio per quel prezzo hanno delle caratteristiche MOSTRUOSE... voi quale mi consigliate ?

raga vorrei comprare delle cuffie da gaming, budget max 130 €. avevo addocchiato delle qh-90, siberia v2, steelseries 7h,beyerdinamic dt770 (versione impedenza 250),oppure beyerdinamic dt 990 (versione con impedenza 250)... le mie preferite sono queste ultime, a parer mio per quel prezzo hanno delle caratteristiche MOSTRUOSE... voi quale mi consigliate ?
Io ce le ho e sono molto buone, musicalmente e cinematograficamente parlando. Un po' meno coi giochi, almeno secondo me, ma lo stesso se la cavano anche li.

Tra quelle che hai citato te le consiglio, sono molto più versatili e comode.

Io ce le ho e sono molto buone, musicalmente e cinematograficamente parlando. Un po' meno coi giochi, almeno secondo me, ma lo stesso se la cavano anche li.

Tra quelle che hai citato te le consiglio, sono molto più versatili e comode.
come mai nei giochi se la cava meno ?(PS:ci volevo affiancare come scheda audio una xonar essence stx)

Ultima modifica:
Boh non sento i bassi pompati che con altre cuffie si sentono XD...la spazialità c'è, ma per giocare preferisco affidarmi ad altre cuffie tipo le ATH-m50....sono gusti personali ;)

Forse anche è perché gioco con una scheda audio esterna e non fatta per giocare come la Nuforce Icon2...boh....con una Xonar magari cambia la situazione.

Boh non sento i bassi pompati che con altre cuffie si sentono XD...la spazialità c'è, ma per giocare preferisco affidarmi ad altre cuffie tipo le ATH-m50....sono gusti personali ;)

Forse anche è perché gioco con una scheda audio esterna e non fatta per giocare come la Nuforce Icon2...boh....con una Xonar magari cambia la situazione.
a me dei bassi pompati non mi frega molto... quello che mi interessa è la qualità del suono e la sua precisione(con il 7.1 surround)... secondo te le dt770 pro con quella scheda audio mi soddisferanno ? :)

Sì anche quelle...ma non so in spazialità...se cerchi spazialità...le DT990 sono molto meglio.

Ma se io uso cuffie aperte ... Le persone che mi stanno accanto sentono tutti i suoni emessi sala la cuffia ?

Dipende dal volume, le circumaurali come le DT990 pro, isolano già
Un pò meglio di quelle sovraurali e intendiamoci il cono é girato
verso il tuo orecchio, non all'esterno.
Certo se le usi stile discoteca, si sente un tot all'esterno.

La essence al contrario del nuForce
gli permette di usare il DolbyHeadphone durante i giochi,
la sensazione di suono posizionale con quelle cuffie si alza tantissimo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro