Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se non sbaglio le siberia v2 sono analogiche la parte usb è solo il modulino che fa da soundcard esterna... almeno così ho capito leggendo la descrizione del prodotto :boh:

AH se è così va benissimo! Ma già quella dovrebbe rendere piuttosto bene ;)
Avere una dedicata forse migliorerebbe leggermente ma non penso possa giustificare la spesa.

AH se è così va benissimo! Ma già quella dovrebbe rendere piuttosto bene ;)
Avere una dedicata forse migliorerebbe leggermente ma non penso possa giustificare la spesa.

Perfetto, in tal caso all'arrivo (amazon dice giorno 17) proverò sia il virtual 7.1 messo a disposizione dalla scheda in allegato alle cuffie che il razer surround... a quanto pare è free in prova fino a settembre l'unico dubbio su quest'ultimo è il peso sulla CPU dato che è un software e non una scheda dedicata. Thank you :rock:

Ho provato il razer surround su un paio di cuffie stereo e non mi ha troppo colpito... fammi sapere che ne pensi sulle 780. Ciao :)

Ciao benvenuto :)
1)sii più specifico nel descrivere le cuffie che vuoi :) wireless o filo , con microfono o anche senza, grandi o piccole... se vuoi colorazioni specifiche!
2)Se colleghi il pc alla TV non ti importa della compatibilità tra cuffie e TV ;)
3)Devi fissare un budget per poterti aiutare

1. Ok capo !! :rock: .....Filo, con microfono, grandi (non devo viagiare), fotte sega del colore

2. ok.....il problema si porrà usando la Playstation xd

3. attorno ai 100 euro, signore

...cosa ne pensate delle Logitech G35 ?

1. Ok capo !! :rock: .....Filo, con microfono, grandi (non devo viagiare), fotte sega del colore

2. ok.....il problema si porrà usando la Playstation xd

3. attorno ai 100 euro, signore

...cosa ne pensate delle Logitech G35 ?

le ho avute, non sono male (ambito gaming) buon suono direzionale
le colleghi via usb e sei apposto , non ti serve altro.
sono only pc.

salve a tutti,
ho una scheda audio dedicata ( xonar dx 7.1),vorrei abbinarci
delle cuffie prettamente per ambito gaming,ho letto quasi tutta la discussione
e se prima ero un nabbo adesso sono un neofita ..:lol: e ho capito che tendenzialmente si preferisce un reale che simulato..
e per questo vorrei un consiglio su delle cuffie, io sarei orientato sulle razer tiamat elite 7.1,oppure sono sprecate per la mia scheda audio??
un altro dubbio che ho è se l'audio integrato della mia mobo (msi z77 mpower) è migliore della mia scheda!! oppure sono troppo critico con quest'ultima??
grazie infinite per i consigli che mi darete!:birra:

salve a tutti,
ho una scheda audio dedicata ( xonar dx 7.1),vorrei abbinarci
delle cuffie prettamente per ambito gaming,ho letto quasi tutta la discussione
e se prima ero un nabbo adesso sono un neofita ..:lol:
e ho capito che tendenzialmente si preferisce un reale che simulato..
e per questo vorrei un consiglio su delle cuffie, io sarei orientato sulle razer tiamat elite 7.1,oppure sono sprecate per la mia scheda audio??
un altro dubbio che ho è se l'audio integrato della mia mobo (msi z77 mpower) è migliore della mia scheda!! oppure sono troppo critico con quest'ultima??
grazie infinite per i consigli che mi darete!:birra:
1)no non direi che il reale è meglio... io personalmente non lo penso, tu potresti pensarlo... ma non c'è il meglio oggettivo. C'è il gusto personale...tutto è relativo al proprio senso :)
2)le tiamat non sono sprecate per la tua dx, vanno bene :) C'è da discutere se siano o meno qualitativamente all'altezza del loro prezzo, però
3)scherzi? l'integrata non può essere meglio di una dedicata... altrimenti perché ne compri una esterna in primo luogo? Per sport?
Comunque la dx è una scheda più che adeguata per il gaming, vai tranquillo :)

Quoto ilcekoo,
dopo averle provate, ho cestinato definitivamente qualsiasi cuffia che porti piu' di un cono per padiglione,
questo perche' se non sto' giocando, tutto il resto lo sento male.
E la DX rimane una delle schede audio con il miglior rapporto qualita/prezzo sul mercato,
creative per proporti qualcosa di simile ti chiede 100 euro invece di 55.
(se ti sembra che ci sia poca differenza tra l'integrata e la DX il problema sara' quasi sicuramente
riconducibile alla qualita' del set di casse che utilizzi)

1)no non direi che il reale è meglio... io personalmente non lo penso, tu potresti pensarlo... ma non c'è il meglio oggettivo. C'è il gusto personale...tutto è relativo al proprio senso :)
2)le tiamat non sono sprecate per la tua dx, vanno bene :) C'è da discutere se siano o meno qualitativamente all'altezza del loro prezzo, però
3)scherzi? l'integrata non può essere meglio di una dedicata... altrimenti perché ne compri una esterna in primo luogo? Per sport?
Comunque la dx è una scheda più che adeguata per il gaming, vai tranquillo :)

ho riletto più
volte la mia domanda,eppure più la leggo e più mi convinco che meglio non potevo scrivere!
1)no non direi che il reale è meglio....ma chi l'ha detto?
2)qualitativamente....
3)sul terzo punto hai risposto come se avevo esternato una certezza,quando è scritto palesemente che è un dubbio!!!

Domanda??: vuoi aiutarmi a capire quale scelta fare altrimenti chiedo altrove tranquillo senza rancore!
:birra:

- - - Updated - - -

Quoto ilcekoo,
dopo averle provate, ho cestinato definitivamente qualsiasi cuffia che porti piu' di un cono per padiglione,
questo perche' se non sto' giocando, tutto il resto lo sento male.
E la DX rimane una delle schede audio con il miglior rapporto qualita/prezzo sul mercato,
creative per proporti qualcosa di simile ti chiede 100 euro invece di 55.
(se ti sembra che ci sia poca differenza tra l'integrata e la DX il problema sara' quasi sicuramente
riconducibile alla qualita' del set di casse che utilizzi)

io devo solo giocarci non ci ascolto musica e film. ti ringrazio per avermi tolto il dubbio sulla scheda,per quanto riguarda l'integrata e la dx era solo un mio dubbio da nabbo,non ho mai provato a vedere se c'è differenza.dunque?? me le sconsigli? ho pensi che c'è di meglio?:)

penso tu non abbia minimamente capito il senso e il tono con cui ho scritto.
Non c'era minimo accenno a rabbia o altro. Bah ;)

allora scusami ...sarà i primi caldi!!!:lol:...:birra:..qualitativamente c'è di meglio delle razer??? mi sono incuriosito anche delle astro40...uff..non pensavo che per un paio di cuffie tutta questa indecisione!!:grat:...ci ho messo di meno a farmi il pc intero!

le ho avute, non sono male (ambito gaming) buon suono direzionale
le colleghi via usb e sei apposto , non ti serve altro.
sono only pc.

altro di comparabile a queste? O magari migliore, ma a prezzo non troppo alto....... magari utilizzabili anche con la TV.....

Quoto sopra, sono buone cuffie, tenendo conto che con le steelseries,
per avere l'effetto DolbyHeadphone devi appunto avere una scheda audio
che supporti quello standard. (Tipo Xonar DS o DX)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro