filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
sicuramente allora l'audio migliorerà notevolmente con una scheda dedicata... ti consiglio la asus rog xonar phoebus, dicono che sia la migliore... se senti anche musica il discorso allora cambia e ti consiglierei un 7.1 virtuale da disattivare quando ascolti la musica per sentirla in stereo... ad esempio una cuffia sennheiser PC-363D affiancata a una scheda asus xonar essence (quest'ultima mi sembra abbia una sola uscita stereo e non 7.1 come la phoebus, ma l'audio è migliorato ulteriormente)...non ho nessuna scheda audio dedicata,ma stavo pensando di prendere la scheda audio XONAR DX 7.1(dicono sia ottima come scheda audio)...avendo un budget di 150 euro max 170 euro,cosa potrei prendere?,avevo scleto quelle cuffie perchè dicono siano ottime,ma non sò quale tra quei modelli sia il TOP,e secondo te con una di queste cuffie con la scheda audio che ho detto(se c'è di meglio dimmelo)il suono sarà piu puro?,fai conto che le cuffie sono per il gaming maggiormente ma anche per sentire musica e guardare fillm :D