- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
considerando che se ora prendi le HD 242 è probabile che tra qualche tempo vorrai ancora di più, così a seguire, modelli sempre migliori e più audiofili, avessi preso una Logitech G35 o una classica con filo, sempre da gioco, non l'avrei nemmeno mai citata.
L'appetito vien mangiando :vv: ...
---------- Post added at 01:11 ---------- Previous post was at 01:07 ----------
Ma mi prendi in giro o hai un po' troppo pepe al c*lo? la scelta si basa raffrontando la qualità col prezzo, come tu stesso hai fatto poco dopo nello stesso post quotato. Della qualità se n'è discusso precedentemente; se ho precisato meglio (e se sono stati specificati in questa guida) i prezzi potrebbe essere un'info utile: se per voi non lo è, come detto precedentemente, che si cancelli il post e ti chiedo venia per la mia cecità.
Suvvia, non vorremo rovinare questo bellissimo thread con flame e linguaggio non consono ? ... Keep calm.
E love and peace. Qui parliamo di audio su pc, non di gente che prende per il ... ;) ... Se postate link ve li edito, basta che non me lo fate apposta. Lo sapete (o dovreste saperlo) che io se non siete recidivi non punisco... Vi lascio anche passare "da Amazon si trovano a 60" ... Perchè finchè fai un nome così, di uno shop conosciuto, ti limiti a dire il prezzo, non fai altri commenti su nulla, per me è ok, perchè nessuno verrà a lamentarsi di quello che hai detto facendo passare "casini" al forum, claro ? ...
E dopo questo OT, continuiamo a parlare di cuffie :) ...