Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per le turtle beach sul sito c'è scritto designed for xbox 360 e basta ma non ho idea di come siano i collegamenti perchè me ne interesso poco di quei modelli, per le warhead mi piacerebbe proprio saperlo ma non vorrei che abbia un collegamento speciale attaccabile solo all'xbox.

Sui vari siti vengono indicate come compatibili per PS3 e Xbox 360.

Ah si sta la compatibilità sul sito...ma le Turtle beach sono tutte wireless? Forse queste sarebbero il giusto compromesso....

probabilmente useranno l'uscita ottica o similare.
La auzentech meridian 2g come sta messa per le librerie eax? per i giochi è forse meglio la bravura ?

e ad oggi contano molto le eax? perchè mi piacerebbe molto avere la x-meridian 2g soprattutto per 100/110 euro che secondo me rispetto a una soundblaster recon 3d o una asus dello stesso prezzo mi sembra dieci volte meglio però non so più dove sbattere la testa.

Discorso complicato, non è una libreria di effetti così ampia e utilizzata. Considera inoltre che non su tutte le schede audio è fisicamente presente, nelle fasce più economiche (anche Creative) viene semplicemente emulato via software. Questo non vuol dire che il risultato sia scadente, ma comunque differente rispetto per esempio alle X-Fi o alle serie più prestigiose del marchio proprietario, cioè Creative Technology's. Credo che per i patiti del gioco siano importanti, così come lo sono delle buone headset.

si però mi chiedo se valga la pena rinunciare alla x-meridian 2g per passare ad una (qualitativamente parlando) più scadente recon 3d solo per avere le EAX 5.0 che probabilmente vanno su 2 giochi su 100

La Auzentech è decisamente su altri livelli, rinuncerei volentieri all'EAX.

appunto, beh grazie mille, appena vendo l'xbox compro l'accoppiata e poi vi faccio sapere, un ultima domanda però, tra la bravura e la x-meridian quale scelgo, come prezzo sul sito ufficiale sono simili 139 dollari della bravura contro i 149 della x-meridian però se non ricordo male la bravura ha le EAX 5.0

La Auzen X-Fi Bravura supporta l'EAX fino alla versione 4.0, è una scheda eccellente se parliamo di componenti, ma del resto è così per tutte le schede del marcio sopra citato. La Bravura monta un DSP Creative X-Fi CA0110-IBG LF, nel complesso meno standard supportati rispetto alla X-Meridian, esempio i vari Dolby, Pro Logic e compagnia bella. Anche a livello di risoluzione pare essere migliore. Entrambi comunque molto valide. Se hai bisogno di qualità punta sulla 7.1 2G.

ok bene, ultimissima cosa :asd: la x-meridian viene messa nella divisione pci mentre la bravura è pci-e , ho visto però che la meridian ha un pci strano che non mi sembra propriamente pci, quindi la mia domanda è, si può inserire dove si mettono le schede video?

ciò non risponde esattemente alla domanda anche se suppongo che voglia dire di no, mi preoccupa il fatto che venga poi eliminato dalle schede madri come ingresso e quindi che non la si possa più utilizzare....

Scusa, sto leggendo a tratti, causa stanchezza.
Non credo sia possibile alloggiare nello slot PCI-Express.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro