davideiudy
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 48
ma le logitech g35 tramite USB si possono attaccare anche all'xbox360?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smith sarebbe un gran moderatore =)
Salve, preciso che non sono esperto in materia. Sono interessato ad acquistare un headset per il gaming(FPS) di fascia alta(ho un budget di 100-130€). Ho una scheda audio integrata. Che headset mi consigliate? Ero propenso a prendere una Steelseries 7h usb(mi sapete dire la differenza con le steelseries siberia v2 Full-size Headset?).
Inoltre volevo chiedere,da ignorante, se l'headset è USB non viene utilizzata la scheda audio?
Grazie.
Il fatto stesso che dici di non voler comprare una scheda audio, ti fa optare automaticamente per una cuffia USB. Quindi le Siberia V2 non fanno per te, hanno i due jack classici, mentre le 7h, sono appunto USB. Nella stessa fascia di prezzo trovi le Logitech G35, molto apprezzate dagli utenti. Tra le due andrei su SteelSeries, driver più grandi e risposta in frequenza migliore, anche se a conti fatti cambio poco e niente.
Non avevo visto anche il modello USB. Le caratteristiche sono appunto identiche, anche se su hardwareheaven le Siberia V2 hanno ricevuto uno score di 9.4/10, mentre le 7h 10/10. Differenze secondo me, se ci sono realmente, sono oltre che estetiche, a livello di comodità, ma questo non puoi capirlo solo leggendo delle recensioni, dipende anche da cosa riusciamo a tollerare sulla testa e sulle orecchie. Aggiungendo qualche dettaglio le 7h hanno i cuscinetti intercambiabili e nella confezione, accessori da trasporto.