Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ho riflettuto e secondo voi e meglio prendere le hd598se con il microfono della zalman che collegherò al cavo delle cuffie oppure le più costose sp 360??

Inviato da Moto G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
598 SE. Non farti tradire dal loro prezzo attuale. Son cuffie da 250 euro e come suono valgono quel prezzo. Sono un entry level hi-fi e una delle miglior Sennheiser in circolazione

A mi sono dimenticato, io ho una scheda audio imtegrata, seppure di buona qualità ma è sempre integrata....

Inviato da Moto G tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche io uso per adesso la integrata dato che la mia scheda si era rotta.

Realtek 7.1 HD con Purity Sound 2 schermato + dac + amp integrati

Per essere un suono integrato e' buono e le cuffie suonan bene anche con quello.

Ovviamente suonerebbero meglio con roba dedicata o esterna.

Buongiorno a tutti ed auguri di buon Natale :)

Ho delle Superlux HMC681 EVO, una U7 ed un amp Objective 2.
Della qualità delle Superlux sono soddisfatto, ma vorrei delle cuffie con dei bassi superiori e che siano molto meno ingombranti. Queste Superlux ingombrano all'inverosimile, sono scomode già dopo un'ora di utilizzo.. pensate che la maggior parte delle volte finisco per usare dei semplici auricolari in ear proprio per questi motivi.
Sto quindi cercando una cuffia alternativa che non mi faccia assolutamente fare passi indietro per quanto riguarda il suono, ma che abbia un microfono (so che potrei prenderne uno a clip, ma lo preferisco integrato nella cuffia), possibilmente a scomparsa (ho visto un modello Razer con questo meccanismo) e dei bassi più corposi (specie sotto i 40 Hz).

Mi piacerebbe molto poter sostituire totalmente le HMC, quindi vorrei evitare di prendere delle cuffie che magari vadano molto bene per il gaming, ma facciano schifo per la musica. Ho visto le HyperX Cloud Revolver, potrebbero essere una buona scelta?

Buon giorno e auguri a tutti!!!

Ho intenzione di comprare cuffie gaming per PS4. Fascia di prezzo sui 50/60. Consigli?
Vorrei delle cuffie che riproducano il suono molto forte!
Potete indicarmi qualcosa?
Avevo visto le Hyper CloudStinger

Buongiorno a tutti ed auguri di buon Natale :)

Ho delle Superlux HMC681 EVO, una U7 ed un amp Objective 2.
Della qualità delle Superlux sono soddisfatto, ma vorrei delle cuffie con dei bassi superiori e che siano molto meno ingombranti. Queste Superlux ingombrano all'inverosimile, sono scomode già dopo un'ora di utilizzo.. pensate che la maggior parte delle volte finisco per usare dei semplici auricolari in ear proprio per questi motivi.
Sto quindi cercando una cuffia alternativa che non mi faccia assolutamente fare passi indietro per quanto riguarda il suono, ma che abbia un microfono (so che potrei prenderne uno a clip, ma lo preferisco integrato nella cuffia), possibilmente a scomparsa (ho visto un modello Razer con questo meccanismo) e dei bassi più corposi (specie sotto i 40 Hz).

Mi piacerebbe molto poter sostituire totalmente le HMC, quindi vorrei evitare di prendere delle cuffie che magari vadano molto bene per il gaming, ma facciano schifo per la musica. Ho visto le HyperX Cloud Revolver, potrebbero essere una buona scelta?
Le gaming fanno tutte schifo per la musica.

A 109 euro ti prendi le Sennheiser HD 598 SE e vai sul sicuro. Per il microfono ti prendi uno Zalman ZM-MIC1 da 6 euro che attacchi alla cuffia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro