Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio una soundBlaster z interna in quel caso,
l'amplificatore cuffie é più performante,
anche perché non é alimentata
solo dal mezzo watt del canale usb,
il pci-express nepuò portare fino a
25 già nello slot 1x.
Con il giusto amplificatore sul Pcb, guidi
senza problemi anche quelle da 600 Ohm.

Ultima modifica:
25 già nello slot 1x.

Le Beyerdynamic me le consigliarono tempo fa quando anche io chiesi una buona cuffia da gaming, iniziai con le solite porcate delle più famose marche che dicono di fare roba da gaming, poi vai a vedere che il prezzo è gonfiato proprio perchè definite cuffie da gioco. Allora Mi dissero le 990 DT Pro. No problem.

Basta che abbiano un soundstage decente. Non dico che devo sembrare un hacker che sento l'esatta provenienza degli spari o dei passi ma un minimo lo voglio. Ho visto che la SoundBlaster Z Arriva fino al 5.1 Niente male comunque:

Beyerdynamic DT 990 Pro + Soundblaster Z + Microfono a Clip: Direi che ci siamo :D così no?

Le Beyerdynamic me le consigliarono tempo fa quando anche io chiesi una buona cuffia da gaming, iniziai con le solite porcate delle più famose marche che dicono di fare roba da gaming, poi vai a vedere che il prezzo è gonfiato proprio perchè definite cuffie da gioco. Allora Mi dissero le 990 DT Pro. No problem.

Basta che abbiano un soundstage decente. Non dico che devo sembrare un hacker che sento l'esatta provenienza degli spari o dei passi ma un minimo lo voglio. Ho visto che la SoundBlaster Z Arriva fino al 5.1 Niente male comunque:

Beyerdynamic DT 990 Pro + Soundblaster Z + Microfono a Clip: Direi che ci siamo :D così no?

si ci siamo... direi che il soundstage è se non perfetto... quasi

25 già nello slot 1x.

si ci siamo... direi che il soundstage è se non perfetto... quasi

Perfetto Grazie a tutti e due. Ultima cosa, ho visto che sono più di una versione della SB Z. Tipo c'è la Zx che ha un affarino in più che controlla volume o altra roba. E' indispensabile?

Perfetto Grazie a tutti e due. Ultima cosa, ho visto che sono più di una versione della SB Z. Tipo c'è la Zx che ha un affarino in più che controlla volume o altra roba. E' indispensabile?

certo è indispensabile a creative per vendere la stessa scheda (z e zx sono praticamente identiche) a 50 euro in più

Ho un problema.....mi sa che non posso attaccarla alla scheda madre. Io come scheda madre ho questa qui:

sfi4jk.jpg

Guardando la SB Z:

21etiqr.png

La mia scheda video che è attaccata allo slot 16x occupa spazio. Lo slot pciex 1 piccolino non si vede affatto mentre il due è libero ma proprio poco. Rischio di dover inserire la SB Z ma rimarrebbe troppo attaccata alla VGA....UFFA..................A sto punto che si può fare?? Devo andare per forza su una Scheda Esterna! :(

Domani dovrei comprare delle cuffie e un microfono.

Siccome voglio un microfono con audio pulito simile a quello del Blue Yeti o migliore, avrei scartato gli Headset.
Ho un budget di 100 € e NON tengo al momento scheda audio esterna.

Personalmente sceglierei:
Cuffie: Superlux hd681 evo (36€)
Microfono: BEHRINGER C-1U microfono condensatore USB (61€)
Così facendo non oltrepasserei il budget di 100€ (arrivo a 97€).

Consigli? Va bene la mia scelta o posso puntare a qualcosa di migliore?
Grazie in anticipo!

va anche bene, ma ti sei dimenticato i soldi da impegnare per un supporto del microfono,
una decina di euro penso che come minimo ti partano.

- - - Updated - - -

....Lo slot pciex 1 piccolino non si vede affatto mentre il due è libero ma proprio poco...
Non è una bellissima posizione, ma si può fare comunque, in alternativa, sappi che esistono comunque schede audio PCI, Asus per esempio ha tutta la sua linea di schede duplicate, che quindi trovi sia PCI, che Pci-Express.

Ultima modifica:
Ho un problema.....mi sa che non posso attaccarla alla scheda madre. Io come scheda madre ho questa qui:

sfi4jk.jpg

Guardando la SB Z:

21etiqr.png

La mia scheda video che è attaccata allo slot 16x occupa spazio. Lo slot pciex 1 piccolino non si vede affatto mentre il due è libero ma proprio poco. Rischio di dover inserire la SB Z ma rimarrebbe troppo attaccata alla VGA....UFFA..................A sto punto che si può fare?? Devo andare per forza su una Scheda Esterna! :(

va anche bene, ma ti sei dimenticato i soldi da impegnare per un supporto del microfono,

- - - Updated - - -

Non è una bellissima posizione, ma si può fare comunque, in alternativa, sappi che esistono comunque schede
audio PCI, Asus per esempio ha tutta la sua linea di schede duplicate, che quindi trovi sia PCI, che Pci-Express.

Chiedo scusa ma mi sono accorto ora di avervi postato l'immagine sbagliata. Non è quella scheda madre che ho io. Ho questa qua:

2yv2vkh.jpg

Sotto i due slot Piccolini PCIEx1 ho un altro slot più grosso PCIEX 4, me ne sono accorto ieri :asd:

sul sito della SB Z c'è scritto:
  • Slot PCI Express® (x1, x4 o x16) disponibile
Non sarebbe male se si può fare Sarebbe sufficientemente distante dalla VGA visto che va messa a faccia in giù anche la SB

Mi sono accorto ora della risposta. Mi dovevi citare! :)
Comunque grazie, non sara' un problema perchè il microfono lo acquisto in un negozio della mia città e lo pago qualche euro in meno, poi ci aggiungo il supporto da tavolo e alla fine non sforerò il budget o lo farò per pochi euro.

Ultima modifica:
Arrivata la Sound Blaster Z...L'ho già installata e la sto già usando....sto ascoltando The Kids Aren't All Right degli Offspring.....Cioè.....Non riesco a descriverla....cioè.....è una fottuta goduria porca miseria.....Ma forse sto godendo di più io delle z***ole...Santo dio ma come cacchio ho fatto a stare senza scheda audio fino ad oggi!!!! MAMMA MIA!!!! CHE GODURIA *****!!!! Grazie Mille del consiglio siete mitici!!!!! Giuro vi offro una cena se venite a Monza!

E la sto provando con la Fatal1ty Gaming Headset....E quando al prossimo stipendio compro la cuffia DT 990 Pro che caspita faccio!?!?!?

Ultima modifica:
Arrivata la Sound Blaster Z...L'ho già installata e la sto già usando....sto ascoltando The Kids Aren't All Right degli Offspring.....Cioè.....Non riesco a descriverla....cioè.....è una fottuta goduria porca miseria.....Ma forse sto godendo di più io delle z***ole...Santo dio ma come cacchio ho fatto a stare senza scheda audio fino ad oggi!!!! MAMMA MIA!!!! CHE GODURIA *****!!!! Grazie Mille del consiglio siete mitici!!!!! Giuro vi offro una cena se venite a Monza!

E la sto provando con la Fatal1ty Gaming Headset....E quando al prossimo stipendio compro la cuffia DT 990 Pro che caspita faccio!?!?!?

per stare con la scheda integrata... non è mica colpa tua
le aziende dicono: la scheda integrata è meglio della dedicata
utenti molto seguiti di youtube: la scheda integrata batte la dedicata
utenti su forum sezioni informatiche: la scheda integrtata basta ed avanza lo dicono i numeri

lo dicono talmente tanti che alla fin fine si crede sia vero... fino a quando non si capita nei luoghi giusti di persone che non si piegano al marketing e dicono che l'integrata fa schifo e ci vuole una dedicata... insomma benvenuto nel club;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro