Scelta cuffie per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come collego il nuforce alla xonar? Scusa ma non me ne intendo di collegamenti tra periferiche audio :asd: Ci ho già messo una cifra per capire come collegare il nuforce alla xbox XD

- - - Updated - - -

Mi incheresti quale cavo analogico intendi? Perché so che in bundle con la Xonar c'era un adattatore nero piccolino, magari è quello che serve?

semplicemente ti serve un cavo jack maschio to rca maschio meglio se schermato

OK, ho provato jack 3.5 maschio - 3.5 maschio con il fiio e10 e xonar d1 del mio secondo PC e si sente malissimo, e il potenziometro dell'ampli non funge molto...amplifica poco.

Proverò quando in futuro a fare una cosa analoga con l'altro.

- - - Updated - - -

P.S. Che ne pensi di questo cavo?

[h=3]Profigold SKY portable Audio Verbindung, 3.5mm - 2x RCA, 2m[/h][h=5][/h]

Qualcuno mi può dire dove comprare le sennheiser pc 360 ad un prezzo ragionevole.
Sull'amazone le vendevano a 160 ma adesso non le vendono più perchè dice prodotto in revisione.

Quindi mi dici che è identica?
Allora mi conviene trovare la pc 360 in un altro posto se è uguale, così essendo di fine serie gli do anche meno

grazie
Vorrei ancora sapere a quali headset senza microfono corrispondono le sennheiser pc 360.
Io ho letto più volte che corrispondono alle hd 518 però, dati alla mano, mi sembra che abbiano le stesse caratteristiche delle hd 558.

presumendo che intendessi le hd518... sono due prodotti diversi
le 518 sono aperte
le v2 chiuse
le 518 non hanno il mic le v2 si

le useresti in un luogo rumoroso o dove puoi dare fastidio a qualcuno?

Le utilizzo in casa,per giochi video e musica.No beh so che sono differenti.Intendevo come qualità audio.Alcuni su internet dicevano che,per godere a pieno della qualita audio,della serie 500,serviva un amplificatore.Mentre invece le 400 andavano benissimo anche quelle.

Ultima modifica:
allora premetto che io sono uno che attacca all'amplificatore le cuffie anche se sono da 32 ohm
un amplificatore da sempre quella spinta in più
ti chiedo inoltre se hai una scheda audio e se si quale
poi vediamo anche quali altre cuffie... perchè onestamente la serie 400 di sennheiser ho proprio smesso di consigliarla

allora premetto che io sono uno che attacca all'amplificatore le cuffie anche se sono da 32 ohm
un amplificatore da sempre quella spinta in più
ti chiedo inoltre se hai una scheda audio e se si quale
poi vediamo anche quali altre cuffie... perchè onestamente la serie 400 di sennheiser ho proprio smesso di consigliarla

Non ho alcuna scheda audio.Uso quella integrata,per me la cosa più importante oltre la qualità e il peso,perchè le utilizzerei almeno 5 6 ore forse anche di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro