Scelta casse

Pubblicità
Per quanto riguarda il volume del mac , era molto comodo poterlo alzare/abbassare dai tasti della testiera dell'imac ma con la scheda audio non lo posso più fare:doh:

Eventualmente (se dico una cavolata scusatemi) esiste un pre/mixer con telecomando per il volume?!?
Immagino che la scheda audio tu la metta lontano dalla tastiera... ;)
Secondo me ti serve un aggeggio tipo il Tc che ti ho indicato...
TC Electronic | Level Pilot

Altra domanda (forse cavolata) ma se faccio questo collegamento :

iMac -> Creative X-Mod -> M-audio Fast track pro -> Diffusori
:shock:
Io eviterei...

Per Cap Harlock :

- Ma la scheda M-audio 410 l'hai già venduta?!?
Ce l'ho ancora.

- Se compro krk ergo in un venditore ebay internazionale ottengo lo stesso prodotto che c'è in italia o ne hanno fatte diverse versioni per diverse nazioni?!?
Assolutamente la stessa versione.

PS: Aspettiamo un bel reportage sul tuo nuovo futuro impianto "liquido" appena arriva eh... :ok:
PPS: Invita i vicini all'inaugurazione. :lol:

Cap Harlock se sei sempre dell'idea di venderla la scheda m-audio m410 mandami un pm e ne parliamo:ok:

Hai ragione la scheda audio non è proprio accessibile....forse con il tc le cose vanno meglio:lol:

Altra domanda : Ho una tv lcd Philips 32' che dietro ha l'uscita s/pdif...per collegarla alla scheda audio devo utilizzare un cavo s/pdif tipo rca e collegarlo all'in s/pdif nella m-audio giusto???

PS : appena ho sistemato tutto farò delle foto e le posterò:ok:

PS2 : Cmq sono strasoddisfatto delle Behringer B3030A!!!!! Mi sembra che ogni giorno che passa suonino sempre meglio:inchino::inchino::inchino::inchino:

scusate se mi intrometto ma sono anche io Macuser (iMac 27") :D
vorrei comprare una soluzione simile (quindi diffusori Behringer 3030a) inizialmente senza sub per motivi di budget.
come scheda audio USB consigliate sempre la M-audio pro?
l'ultra cos'ha di diverso?
M-AUDIO Fast Track Ultra USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Imac 27"...
si può dire Stica?
:ok:
VIste così sembrerebbero molto simili, la 410 ha interfaccia firewire al posto della usb e l'ottica in più.

Imac 27"...
si può dire Stica?
:ok:
VIste così sembrerebbero molto simili, la 410 ha interfaccia firewire al posto della usb e l'ottica in più.

E campionamento a 24 bit 192 khz sulle uscite 1 e 2 mentre la usb si ferma a 96 khz che poi sappiamo non è male :)

Bellissimo l'imac 27 :love::love:

con la stessa cifra ci si prende la profire 610 M-Audio o restando nei 96 khz la nuova Focusrite saffire che ha degli ottimi pre on board

Roberto

scusate se mi intrometto ma sono anche io Macuser (iMac 27") :D
vorrei comprare una soluzione simile (quindi diffusori Behringer 3030a) inizialmente senza sub per motivi di budget.
come scheda audio USB consigliate sempre la M-audio pro?
l'ultra cos'ha di diverso?
M-AUDIO Fast Track Ultra USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

Potrebbe anche non servirti il sub :) con un woofer da 6,5" già si scende bene in frequenza e sei in nearfield si sentono eccome :asd: le behr 3030a

Pondera anche le M-Audio Bx8a Audiophile con woofer da 8" :) però la behr ha il tw ribbon che è leccoso

Roberto

Pondera anche le M-Audio Bx8a Audiophile con woofer da 8" :) però la behr ha il tw ribbon che è leccoso

Roberto
Confesso che anche io volevo comprarmele 'ste Behringer, poi, un po' che ancora nessun negozio le aveva (6 mesi fa), un po' le sole paranoie audiofighe... ho speso il doppio (pure di più) :boh: per una coppia di Dynaudio BM5a, per carità, col tweeter Esotar, cazzilazzibuzziemazzi, ma la curiosità per le Behringer m'è rimasta.
:sisi:

si, devo dire che è una bella bestia il 27 :asd:
allora vada per l'USB, anche se (non linciatemi ma guardo anche l'estetica) quella scheda audio è veramente bruttina e plasticosa, peccato non sia più decente.

Queste behringer, considerando che le dovrò tenere molto tempo, dato che non sono un audiofilo di professione, sono una buona scelta? o magari spendendo qualcosina in più si può fare un acquisto decisamente migliore?

per l'acquisto consigliate strumenti musicali o altre vie? scusate le troppe domande ma essendo un neofita ho molto da chiedere

se vi interessasse qualcosa di Mac invece potrei aiutarvi volentieri :D

quella scheda audio è veramente bruttina e plasticosa, peccato non sia più decente.
Il mondo pro non guarda troppo l'estica, ahinoi... si può sempre nascondere.

Queste behringer, considerando che le dovrò tenere molto tempo, dato che non sono un audiofilo di professione, sono una buona scelta? o magari spendendo qualcosina in più si può fare un acquisto decisamente migliore?
Prego quantificare "qualcosina in più"... :D
Le Behringer sono difficili da battere come qualità/prezzo, io direi impossibili.
Se mi dici che puoi spendere il doppio o il triplo, allora parliamone.

per l'acquisto consigliate strumenti musicali o altre vie?
Un negozio di strumenti musicali va bene, non troverai le Behringer nei negozi hi-fi. Purchè te le facciano almeno ascoltare un po', se no vai di internet.

se vi interessasse qualcosa di Mac invece potrei aiutarvi volentieri :D
Beh,
se hai intenzione di (s)vendere L'Imac... :lol:
Scherzi a parte,come va?
Hai il dual core o il quad?
Quel mouse non è un po' troppo piatto e quindi scomodo nell'uso?
Cielo quanto mi piace...
:love:

Allora :

Per l'esperienza che ho accumulato io fin qui (lo so è poca:asd:) , non posso che straconsigliare le behringer...:inchino:

La scheda audio Fast track pro funziona alla grande col mac!!!:ok:

Io ho il mac 20''...il 27'' sarà pazzescamente bello!!!! Complimenti per il tuo mac :inchino::inchino::inchino:

Cap Harlock il magic mouse lo trovo comodissimo.... ti servono 2 minuti per adattarti al touch e alla "bassezza".... poi l'adori:ok:

PS : P910i hai ricevuto il mio pm???

ho visto che il pro non guarda l'estetica ma io purtroppo si, me ne farò una ragione... :D
per spendere di più intendo al massimo 100-150, quindi non doppio o triplo, vanno benissimo le behringer

per l'acquisto andrò su internet, qui da me negozi forniti non ce ne sono.

per quanto riguarda il 27, ne ho cambiati 3. uno aveva l'hdd rumoroso, uno lo schermo che lampeggia e un altro pixel bruciato. il quarto è finalmente perfetto. saranno difetti di gioventù che leggendo in giro si trovano in moltissimi esemplari...nessuno è perfetto.
ho il 3.06C2D con 8GB di ram.
il mouse è bassino si. io ho un mx revolution e ancora non so se sostituirlo con quello, diciamo che è da un mese che è in prova; lo scroll è troppo comodo!
poi c'è un programmino che aggiunge molte funzioni interessanti.
comunque è un ottimo computer, altro livello rispetto al 24 che avevo prima, soprattutto come resa del monitor.
se vuoi possiamo continuare in privato ;)

ho visto che il pro non guarda l'estetica ma io purtroppo si, me ne farò una ragione... :D
per spendere di più intendo al massimo 100-150, quindi non doppio o triplo, vanno benissimo le behringer

per l'acquisto andrò su internet, qui da me negozi forniti non ce ne sono.

per quanto riguarda il 27, ne ho cambiati 3. uno aveva l'hdd rumoroso, uno lo schermo che lampeggia e un altro pixel bruciato. il quarto è finalmente perfetto. saranno difetti di gioventù che leggendo in giro si trovano in moltissimi esemplari...nessuno è perfetto.
ho il 3.06C2D con 8GB di ram.
il mouse è bassino si. io ho un mx revolution e ancora non so se sostituirlo con quello, diciamo che è da un mese che è in prova; lo scroll è troppo comodo!
poi c'è un programmino che aggiunge molte funzioni interessanti.
comunque è un ottimo computer, altro livello rispetto al 24 che avevo prima, soprattutto come resa del monitor.
se vuoi possiamo continuare in privato ;)

Qual'è questo programmino????? Very interesting....

Hai ricevuto il mio pm?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro