infinity85
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
ma certo:DHehehh saggia decisione :ok:
se fai qualcosa avvisami che non voglio perdermi il 3d!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma certo:DHehehh saggia decisione :ok:
se fai qualcosa avvisami che non voglio perdermi il 3d!
Immagino che la scheda audio tu la metta lontano dalla tastiera... ;)Per quanto riguarda il volume del mac , era molto comodo poterlo alzare/abbassare dai tasti della testiera dell'imac ma con la scheda audio non lo posso più fare:doh:
Eventualmente (se dico una cavolata scusatemi) esiste un pre/mixer con telecomando per il volume?!?
:shock:Altra domanda (forse cavolata) ma se faccio questo collegamento :
iMac -> Creative X-Mod -> M-audio Fast track pro -> Diffusori
Ce l'ho ancora.Per Cap Harlock :
- Ma la scheda M-audio 410 l'hai già venduta?!?
Assolutamente la stessa versione.- Se compro krk ergo in un venditore ebay internazionale ottengo lo stesso prodotto che c'è in italia o ne hanno fatte diverse versioni per diverse nazioni?!?
Come pura scheda audio direi di no.Quindi valutandola solo come scheda audio : Krk Ergo batte M-Audio 410. Giusto?
Imac 27"...scusate se mi intrometto ma sono anche io Macuser (iMac 27") :D
vorrei comprare una soluzione simile (quindi diffusori Behringer 3030a) inizialmente senza sub per motivi di budget.
come scheda audio USB consigliate sempre la M-audio pro?
l'ultra cos'ha di diverso?
M-AUDIO Fast Track Ultra USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Decisamente sì..Altra domanda : Ho una tv lcd Philips 32' che dietro ha l'uscita s/pdif...per collegarla alla scheda audio devo utilizzare un cavo s/pdif tipo rca e collegarlo all'in s/pdif nella m-audio giusto???
Imac 27"...
si può dire Stica?
:ok:
VIste così sembrerebbero molto simili, la 410 ha interfaccia firewire al posto della usb e l'ottica in più.
scusate se mi intrometto ma sono anche io Macuser (iMac 27") :D
vorrei comprare una soluzione simile (quindi diffusori Behringer 3030a) inizialmente senza sub per motivi di budget.
come scheda audio USB consigliate sempre la M-audio pro?
l'ultra cos'ha di diverso?
M-AUDIO Fast Track Ultra USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Confesso che anche io volevo comprarmele 'ste Behringer, poi, un po' che ancora nessun negozio le aveva (6 mesi fa), un po' le sole paranoie audiofighe... ho speso il doppio (pure di più) :boh: per una coppia di Dynaudio BM5a, per carità, col tweeter Esotar, cazzilazzibuzziemazzi, ma la curiosità per le Behringer m'è rimasta.Pondera anche le M-Audio Bx8a Audiophile con woofer da 8" :) però la behr ha il tw ribbon che è leccoso
Roberto
Il mondo pro non guarda troppo l'estica, ahinoi... si può sempre nascondere.quella scheda audio è veramente bruttina e plasticosa, peccato non sia più decente.
Prego quantificare "qualcosina in più"... :DQueste behringer, considerando che le dovrò tenere molto tempo, dato che non sono un audiofilo di professione, sono una buona scelta? o magari spendendo qualcosina in più si può fare un acquisto decisamente migliore?
Un negozio di strumenti musicali va bene, non troverai le Behringer nei negozi hi-fi. Purchè te le facciano almeno ascoltare un po', se no vai di internet.per l'acquisto consigliate strumenti musicali o altre vie?
Beh,se vi interessasse qualcosa di Mac invece potrei aiutarvi volentieri :D
ho visto che il pro non guarda l'estetica ma io purtroppo si, me ne farò una ragione... :D
per spendere di più intendo al massimo 100-150, quindi non doppio o triplo, vanno benissimo le behringer
per l'acquisto andrò su internet, qui da me negozi forniti non ce ne sono.
per quanto riguarda il 27, ne ho cambiati 3. uno aveva l'hdd rumoroso, uno lo schermo che lampeggia e un altro pixel bruciato. il quarto è finalmente perfetto. saranno difetti di gioventù che leggendo in giro si trovano in moltissimi esemplari...nessuno è perfetto.
ho il 3.06C2D con 8GB di ram.
il mouse è bassino si. io ho un mx revolution e ancora non so se sostituirlo con quello, diciamo che è da un mese che è in prova; lo scroll è troppo comodo!
poi c'è un programmino che aggiunge molte funzioni interessanti.
comunque è un ottimo computer, altro livello rispetto al 24 che avevo prima, soprattutto come resa del monitor.
se vuoi possiamo continuare in privato ;)