scelta case

Pubblicità
crea problemi averlo con la ventola posteriore con i led blu? e cmq mi dici che nn avrei problemi a comprare quello finestrato?

Ultima modifica:
A me non danno fastidio :D

Secondo me no, non avresti problemi, se le misure ti vanno bene, te lo consiglio vivamente :D

maestrale64 ha detto:
allora, diciamo che io il case ce l'ho a sinistra della scrivania, perchè è da li che esce il foro per i cavi, nulla mi impedirebbe metterlo sul lato destro, avrei semplicemente un po di disordine in piu inerente i cavi. ora sembra che tutti i case abbiano l'apertura sulla loro sinistra per cui se io lo dovessi mettere a sx della scrivania avrei il problema descritto sopra. io cercavo un case che potesse rimanere chiuso e non stare sempre li ad aprirlo x avere le temperature basse e che mi assicurasse anche una buona silenziosità in quanto è sistemato nella camera della bimba e credimi, quando la ventola comincia a girare, anche se non è esagerata, per ki dorme è un problema.
erroreeeeeeeeeeee, il case è a destra della scrivania, mi sa che la vecchiaia mi sta proprio pigliando :)

ah, allora ti consiglio quello senza finestra, perchè sennò rischi di prendere con la ventola laterale l'aria calda che esce da dietro!!!

ah, allora ti consiglio quello senza finestra, perchè sennò rischi di prendere con la ventola laterale l'aria calda che esce da dietro!!!

Sopra hai lo spazio per aprire lo sportellino?

iLLiDaN ha detto:
se poi hai problemi di silenzio potresti sempre mettere nelle pareti interne del case del materiale fonoisolante.. :eyes:
Io mi trovo nella situazione indecisa di molti qui.
Sono molto attratto dallo Shark, per l'estetica, ma d'altra parte sento ovunque consigliare lo Stacker (cambiando marca), oppure l'Armor (rimanendo su TT).

L'idea iniziale era addirittura partita da un Chieftec DA (di quelli giganti), addirittura con il Dämmung (insonorizzazione) della Evo o BeQuiet!

Per le mie esigenze sono molto importanti la presenza di 5HD interni (e quindi la relativa buona ventilazione dell'intero case), e l'ortogonalità con la mobo viene a gioco in questo senso, visto che ho una radeon X800 lunghissimaaaa.

Ma anche e soprattutto la silenziosità del tutto, visto che è posizionato nella stanza da letto.

Insomma, a parte la scelta che ho sentito ovunque MOLTO MOLTO SOGGETTIVA (si sente tutto e il contrario di tutto), la domanda è :
si può mettere del materiale fonoassorbente all'interno dello shark o dei "piloni" tipo stacker o armor ?
Se si, i buchi laterali o frontali dati dalle griglie come si "comportano" in questo caso ? Si tappano o si lasciano così sperando nell'assorbimento del 80% della superficie restante ?

Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Ciao

per quanto riguarda il materiale fonoassorbente mi era sembrato di leggere da qualche parte che vendono i "pezzi" già tagliati e preparati a seconda del case,quindi non devi star li nemmeno a prendere le misure..se ritrovo il link te lo do..per il fatto delle griglie delle ventole non ne ho idea!:eyes:

Cmq io ti consiglio lo stacker... se proprio vuoi moddarlo ci aggiungi la finestra laterale...
è un case fantastico e visto che tu hai bisogno di 5 HDD e anche un buon sistema di raffreddamento, vai sul sicuro!!! :D

voglio uscire dal coro.....secodno me è meglio l'antec p180 x vari motivi:
non è ingombrante cm lo staker
ha 1 disposione dei componenti avanzata
monta molte ventole da 120 x il sistema di ricircolo dell'aria
x ridurre le vibrazioni le paratie sn formate da 3 strati sovrapposti 1 di metallo 1 di plastica e 1 altro di metallo

guardate un po' la recensione http://www.legitreviews.com/article.php?aid=224&pid=3

Ultima modifica:
Io andrei sul Chieftec, modello nuovo, spazi enormi (ma meno della serie vecchia, che erano veramente esagerati), ventilazione buona.

Pubblicità
Pubblicità