maestrale64
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
crea problemi averlo con la ventola posteriore con i led blu? e cmq mi dici che nn avrei problemi a comprare quello finestrato?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
erroreeeeeeeeeeee, il case è a destra della scrivania, mi sa che la vecchiaia mi sta proprio pigliando :)maestrale64 ha detto:allora, diciamo che io il case ce l'ho a sinistra della scrivania, perchè è da li che esce il foro per i cavi, nulla mi impedirebbe metterlo sul lato destro, avrei semplicemente un po di disordine in piu inerente i cavi. ora sembra che tutti i case abbiano l'apertura sulla loro sinistra per cui se io lo dovessi mettere a sx della scrivania avrei il problema descritto sopra. io cercavo un case che potesse rimanere chiuso e non stare sempre li ad aprirlo x avere le temperature basse e che mi assicurasse anche una buona silenziosità in quanto è sistemato nella camera della bimba e credimi, quando la ventola comincia a girare, anche se non è esagerata, per ki dorme è un problema.
Io mi trovo nella situazione indecisa di molti qui.iLLiDaN ha detto:se poi hai problemi di silenzio potresti sempre mettere nelle pareti interne del case del materiale fonoisolante.. :eyes: