Buongiorno ragazzi, visto il periodo del black friday pensavo di cambiare case. il mio Corsair Carbide 400C comprato ormai nell'ottobre 2018 comincia a fare i capricci per quanto riguarda il tasto di alimentazione. Potrei invertire i collegamenti con il tasto reset e andare avanti oppure provare a riparare il tasto, ma fondamentalmente vorrei qualcosa di nuovo e più comodo nel mettere le mani. Mi piace il thermaltake 300, ma non ha gli slot 3,5" se ho letto bene. Sarei indirizzato per i doppia camera.
Magari è meglio dire cosa mi serve.
Non ho problemi di spazio per sistemare il case, ho attualmente una 4090 phantom black, con probabile passaggio alla 5090, ho un alimentatore Corsair RM1000x 80 PLUS Gold (non voglio avere limitazioni nel caso di cambio) e 2 hhd meccanici da 3,5", in più il case attuale mi dà possibilità di installarne altri 2 o 3 da 2,5", 4 ventole noctua da 120 mm e 2 da 140 mm e il dh 15 sempre della noctua come dissipatore.
Ho elencato le cose ingombranti che ho nella mia build.
Mi potete consigliare qualche case? Budget mi posso spingere fino a 250 se ne vale la pena, oppure valutare qualcosa in più, dipende sempre se il gioco vale la candela.
un plus, anche se non necessario, mi piacerebbe uno slot per il lettore ottico.
Grazie
Magari è meglio dire cosa mi serve.
Non ho problemi di spazio per sistemare il case, ho attualmente una 4090 phantom black, con probabile passaggio alla 5090, ho un alimentatore Corsair RM1000x 80 PLUS Gold (non voglio avere limitazioni nel caso di cambio) e 2 hhd meccanici da 3,5", in più il case attuale mi dà possibilità di installarne altri 2 o 3 da 2,5", 4 ventole noctua da 120 mm e 2 da 140 mm e il dh 15 sempre della noctua come dissipatore.
Ho elencato le cose ingombranti che ho nella mia build.
Mi potete consigliare qualche case? Budget mi posso spingere fino a 250 se ne vale la pena, oppure valutare qualcosa in più, dipende sempre se il gioco vale la candela.
un plus, anche se non necessario, mi piacerebbe uno slot per il lettore ottico.
Grazie